Life is Strange True Colors

Life is Strange: True Colors – Uno sguardo approfondito a Haven Springs

Un nuovo video ci mostra nel dettaglio la cittadina di Heaven Springs

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Non manca molto prima di ritornare nuovamente nel mondo di Life is Strange. Entro la fine dell’anno, infatti, verrà rilasciato il terzo capitolo della saga, True Colors. In quest’ultimo gioco la protagonista sarà Alex Chen, una ragazza che possiede lo strano potere dell’empatia e che potrà captare le emozioni degli altri in base ai colori che questi “emanano“.

Se nel primo Life is Strange ci trovavamo catapultati nella città di Arcadia Bay, nel secondo capitolo eravamo dei “nomadi” partiti da Seattle per raggiungere lo stato del Messico e quindi ci siamo ritrovati a visitare un gran numero di location, in questo nuovo capitolo abbiamo l’opportunità di esplorare una nuova cittadina: Haven Springs.

Da poco è stato pubblicato un video, narrato da uno dei personaggi presenti nel corposo cast che comporrà Life is Strange: True Colors. Stiamo parlando di Steph Gingrich, la ragazza nerd già conosciuta (seppur brevemente e non nel dettaglio) in Before the Storm. Qui avrà un ruolo più importante e sappiamo già che potrà essere anche un potenziale interesse amoroso per la protagonista.

Life is Strange: True Colors Steph

Quali posti tipici ci riserva Haven Springs nel nuovo Life is Strange?

Ma pensiamo ad Haven Springs. Come ci mostra il video, la cittadina è situata nel cuore del Colorado e dalla quale è possibile osservare panorami mozzafiato delle Montagne Rocciose. Nella strada principale c’è tutto ciò che serve, da una farmacia ad un negozio di fiori, da un gelataio ad un negozio di articoli sportivi. C’è anche una locanda che porta il nome di “The Black Lantern“.

Life is Strange: True Colors - Heaven Springs

Al suo interno è possibile consumare ottimi pasti e conoscere nuova gente, senza contare che ci si potrà anche divertire in svariati modi: ci saranno i classici cabinati arcade, il biliardo e il calcetto balilla, e perché no… si potrà ascoltare anche della musica con il fascino vintage del jukebox.

Nella cittadina di Life is Strange: True Colors ci sarà anche una radio ufficiale: KRCT 104.3 con una DJ di tutto rispetto. Sarà proprio Steph che passerà le ultime hit alla radio e terrà aggiornata la situazione di Haven Springs. Ciò che sorprende maggiormente saranno gli eventi ai quali si potrà partecipare: da giochi di ruolo dal vivo ad un vero e proprio festival in cui si potrà divertire e chissà, magari conoscere l’anima gemella. Beh? Non sembra proprio una cittadina da sogno?

Ti ricordo che Life is Strange: True Colors uscirà il 10 settembre per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC e Stadia.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei pronto ad entrare a far parte della comunità di Heaven Springs in Life is Strange: True Colors?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro