Life is Strange: True Colors - personaggi

Life is Strange: True Colors si mostra in un nuovo trailer

Un nuovo video mostra la sequenza iniziale dedicata alla protagonista Alex Chen e alla sua storia.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Annunciato durante lo Square Enix Presents dello scorso 18 marzo (con realtiva sorpresa, dal momento che molti rumor lo avevano già anticipato), Life is Strange: True Colors si è subito imposto all’attenzione del pubblico grazie all’apprezzamento che la saga ha riscosso negli anni per le tematiche profonde che i vari capitoli hanno trattato, riuscendo a toccare le corde dell’animo di tutti i giocatori, anche i meno sensibili, grazie a una narrazione brillante e profonda.

Life is Strange: True Colors farà il proprio atteso debutto il prossimo 10 settembre su Google Stadia, PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One e Xbox Series X e S. Nell’attesa, la software house Deck Nine Games inizia a concedere ai giocatori piccoli assaggi del gioco, partendo da un nuovo trailer da poco rilasciato in cui tutta l’attenzione è puntata sulla protagonista Alex Chen e sulla sua storia:

Life is Strange: True Colors, le emozioni prima di tutto

Nel trailer Alex parla con quella che è probabilmente una psicologa o una tutrice, la quale racconta che lo nostra protagonista ha fatto parte di un gruppo d’aiuto per ben otto anni, e ora è pronta a raggiungere suo fratello in una cittadina del Colorado, luogo in cui, come già confermato dai trailer e dagli sviluppatori, si svolgerà il gioco.

In poco meno di due minuti, il trailer riesce incredibilmente a restituire le emozioni di Alex, che si sente ovviamente spaesata davanti a un cambiamento così grande. E proprio le emozioni saranno il punto focale dell’intero titolo: la cittadina di Haven Springs infatti, apparentemente tranquilla e serena, nasconderà più di un segreto e starà alla protagonista svelare il mistero dietro tutto ciò, aiutata dal suo potere sovrannaturale di “leggere” le emozioni altrui.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sull’atteso Life is Strange: True Colors e sulle ultime novità del mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da Life is Strange: True Colors? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro