Life is Strange Remastered Collection

Life is Strange Remastered: ecco la data d’uscita

Life is Strange è in arrivo il prossimo 30 settembre in una versione rimasterizzata

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante la conferenza Square Enix dell’E3 2021, abbiamo avuto una conferma ufficiale della data d’uscita di Life is Strange Remastered. Il gioco ci permetterà di rivivere le prime due avventure della serie di Life is Strange in una versione rimasterizzata davvero bene. Abbiamo potuto vedere un trailer che mostrava i netti miglioramenti grafici, che rendono molto più espressive le protagoniste.

Life is Strange torna con una remastered

Le scene mostrate risultavano infatti più drammatiche, grazie a dettagli più definiti, capelli più convincenti e un comparto tecnico generalmente più al passo con i tempi. Alla fine del video, poi, abbiamo visto la data d’uscita della Life is Strange Remastered: il 30 settembre 2021.

Il gioco arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Ti lascio il video per farti un’idea dei miglioramenti vari:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi di questo ritorno? Diccelo con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro