Life is Strange Remastered Collection

Life is Strange Remastered Collection: raggiunti i 60fps su next-gen!

La famosa riedizione delle incredibili avventure grafiche ha raggiunto prestazioni davvero niente male. Scopriamo insieme i dettagli

Life is Strange Remastered Collection è l’apprezzata raccolta delle riedizioni dei famosi e apprezzati titoli appartenenti al genere delle avventure grafiche. Videogiochi che, negli anni, sono divenuti veri e proprio cult, soprattutto per la loro grande capacità di toccare le giuste corde dell’animo dei tanti utenti appassionati.

Life is Strange Remastered Collection Chloe

Dopo alcuni piccoli problemi sembra proprio che per Life is Strange Remastered Collection sia arrivata l’ora di girare con degne prestazioni sulle console di nuova generazione.

Life is Strange Remastered Collection, come gira su PlayStation 5 e Xbox Series X?

Recentemente, infatti, è stato pubblicato un importante aggiornamento che ha sbloccato il frame-rate. Sappiamo bene, ovviamente, di non trovarci davanti a titoli così frenetici da richiedere chissà quali prestazioni ma è anche vero che i 60 fps stanno diventando uno standard su PlayStation 5 e Xbox Series X e, ovviamente, quando ci sono, vengono sempre apprezzati.

Life is Strange Remastered

Ufficialmente, quindi, i due titoli supporteranno i 60 fps, almeno su PlayStation 5 e Xbox Series X. Non sono giunti dettagli su Xbox Series S e pertanto servirebbe una prova diretta per verificare la cosa.

Ecco, di seguito, le parole di publisher e casa di sviluppo:

“Ci scusiamo se avete incontrato uno di questi problemi e se questi hanno segnato negativamente la vostra prima esperienza in Life is Strange Remastered Collection.

Vi assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per migliorare l’esperienza degli utenti di Life is Strange Remastered Collection nel post-lancio e Deck Nine Games e Square Enix continueranno a lavorare duro per patchare tutti i difetti che ci segnalate”.

Life is Strange Logo

Insomma, sembra che chi di dovere si stia seriamente impegnando per garantire prestazioni ottime su tutte le piattaforme, fornendo una versione del gioco degna del nome che porta. Dopotutto anche il nuovo capitolo della serie è stato apprezzato.

Fonte

E tu sei in possesso di una console next-gen per goderti queste prestazioni? Faccelo sapere con un commento!

Francesco Barbalace
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI