Life is Strange Remastered Collection

Life is Strange Remastered: rinviata la versione Nintendo Switch

Il lancio della Life is Strange Remastered Collection è ormai imminente ma, a quanto pare, gli utenti Nintendo Switch dovranno aspettare ancora

Square Enix ha annunciato tramite Twitter che Life is Strange Remastered Collection, pacchetto che racchiude i due giochi della serie ambientati ad Arcadia Bay migliorati graficamente, arriverà in ritardo su Nintendo Switch.

Mentre le altre versioni del gioco saranno disponibili a partire dal 1° febbraio, quella per la console ibrida di Nintendo è stata rinviata a causa della necessità, da parte del team di sviluppo, di maggior tempo per garantirne un livello qualitativo soddisfacente.

Life is Strange Remastered

Alcuni dettagli sul rinvio di Life is Strange Remastered Collection

Nonostante la trasparenza relativa ai motivi che hanno causato il rinvio, Square Enix non è stata in grado di fornire ai fan una nuova data per il pacchetto, che però continua ad essere previsto “entro l’anno”.

Life is Strange Remastered Collection Chloe

La compagnia ha poi colto l’occasione per comunicare che il 25 gennaio la collection verrà finalmente mostrata nel dettaglio.

Life is Strange Remastered

I primi due giochi della serie arriveranno, in versione rimasterizzata, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Google Stadia e, prima o poi, Nintendo Switch.

Speravi di poterci giocare prima su Nintendo Switch? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI