Lemnis Gate

Lemnis Gate: la data d’uscita è stata posticipata

Dovremo attendere ancora un po' per il nuovo sparatutto in prima persona: lo sviluppatore chiarisce i motivi

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Non è la prima volta che assistiamo a uno slittamento di date. Questa volta, è toccato proprio a Lemnis Gate. Dopo aver annunciato la beta prevista per la prossima settimana, la data d’uscita è stata posticipata al 28 settembre, rispetto alla data iniziale del 3 agosto.

A comunicarlo ufficialmente è lo sviluppatore Ratloop Games Canada con un messaggio sulla sua pagina ufficiale. Il titolo è previsto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S/X, Xbox One e Steam.

Lemnis Gate

Lemnis Gate: un altro titolo rimandato: le dichiarazioni dello sviluppatore

Lemnis Gate

 

Lemnis Gate è un ambizioso sparatutto in prima persona con ambientazione sci-fi che sta richiedendo più tempo del previsto per la sua ottimizzazione. Lo sviluppatore rivolgendosi agli appassionati che seguono il progetto, dichiara:”

“La nostra visione con Lemnis Gate è quella di creare una nuova esperienza di gioco che piaccia sia agli sparatutto in prima persona che ai giocatori di strategia, dove sia l’abilità che la pianificazione tattica sono ugualmente importanti da padroneggiare. 

Abbiamo adorato l’accoglienza e il supporto che abbiamo visto così lontano da tutti ed è assolutamente strabiliante, un team indipendente, vedere una tale eccitazione per un gioco che ci appassiona così tanto.

Sfortunatamente, mentre ci avviciniamo al lancio, è diventato chiaro che abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per garantire a tutti un’ottima esperienza sin dal primo giorno. 

Il motto del nostro team è sempre stato “il gameplay prima di tutto” e non saremmo rimasti fedeli a noi stessi se non ci prendessimo del tempo extra per farlo bene. “

A quanto sembra, dovremo attendere ancora un po’ per poterlo gustare sulle nostre console.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Avevi fretta di mettere le mani sul titolo? Cosa pensi delle dichiarazioni dello sviluppatore? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro