Lemnis Gate

La beta di Lemnis Gate confermata per fine luglio

Il diario degli sviluppatori ci dà nuove informazioni e dettagli sul gameplay

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Frontier Foundry Ratloop Games Canada hanno voluto condividere con i giocatori qualche dettaglio su quella che sarà la versione beta di Lemnis Gate; disponibile dal 22 al 26 luglio, per 5 giorni i giocatori PC potranno provare l’esperienza di gioco di questo shooter strategico a turni.

Ecco di seguito il secondo video diario della serie Ways To Play:

La beta comprenderà 4 mappe e 2 modalità di gioco, così da offrire ai giocatori un assaggio delle sfide tattiche che li attendono nella versione completa di Lemnis Gate.

Retrieve XM, la prima delle modalità disponibili, si snoda lungo le mappe denominate Pozzi Tettonici e Cava. I giocatori dovranno sfruttare al massimo i paesaggi come parte integrante della loro strategia, mentre competono per raccogliere quanta più Materia Esotica (Exotic Matter, XM) prima che il tempo scada.

La seconda opzione a nostra disposizione nella beta si chiama Domination, modalità in cui i giocatori dovranno provare a battere gli avversari nel tentativo di controllare i territori tra le mappe di Chimera Arbor.

In entrambe le tipologie di gioco, saranno disponibili per la scelta tutti i 7 Operativi a nostra disposizione: tra i più interessanti potremo utilizzare l’Operativo robot KARL, lo spargiveleno Toxin, e il cecchino in grado di rallentare il tempo Striker, nel tentativo di impiegare tattiche innovative per superare gli avversari. I concorrenti entreranno al ritmo di un nuovo Operativo ogni 25 secondi e ci sarà quindi ampio spazio affinché gli esperti della tattica possano dispiegare il loro piano di gioco turno dopo turno.

Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di sbloccare skin per le armi e abilità in esclusiva per la beta; tutto quanto guadagnato rimarrà a disposizione nel gioco completo

Nel diario degli sviluppatori invece potremo addentrarci un po’ più nel dettaglio di quello che è il gameplay a turni. In compagnia del Game Director James Anderson e del 3D Artist, Corey Kasperski potremo scoprire 4 modalità di gioco. Oltre le già citate Retrieve XM Domination ci sono anche il classico Deathmatch e la modalità Seek & Destroy, ognuna delle quali in grado di innovare il panorama degli FPS grazie anche al loop di 25 secondi che costituisce un po’ il nocciolo del gameplay di Lemnis Gate.

Oltre alle modalità, dal video scopriremo le tipologie di partita disponibili: si va da un tipico 1vs1 in cui i giocatori si sfideranno per decidere chi ha il team migliore al 2vs2 in cui due team di operativi si affrontano per raggiungere un obiettivo comune.

In modalità offline Lemnis Gate è giocabile con l’opzione passa il controller, che permette ai giocatori di giocare alternandosi senza troppi problemi.

Lemnis Gate è disponibile in preorder con il 20% di sconto sul prezzo suggerito di 16.79€  suSteam, Windows Store, PlayStation Store e Xbox Store. Con il preoderd sarà possibile sbloccare l’operatore KARL in esclusiva e la skin per armi Mettle Mantis.

Lemnis Gate uscirà il 3 agosto su PC, PlayStation 5, Xbox Series X\S, PlayStation 4 Xbox 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quali aspettative hai per Lemnis Gate? Parliamone nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro