Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
LEGO Star Wars torna

LEGO Star Wars avrà un nuovo capitolo

Un nuovo capitolo della serie Lego Star Wars è in sviluppo, uscirà in contemporanea con episodio IX

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Secondo indiscrezioni venute fuori durante la Star Wars Celebration Convention, i fan di Star Wars potrebbero mettere le mani quanto prima su una sorta di ultimate collection” dei giochi sviluppati da Traveller’s Tales a tema LEGO.

Un lapsus da parte del doppiatore del Generale Grievous, che riveste anche il ruolo di sound designer di Skywalker Sound, Matthew Woods sembra indicare che un nuovo capitolo della serie sia in fase di sviluppo.

A questo punto è pacifico presumere che chiunque abbia una connessione internet e il minimo interesse per la cultura pop abbia visto il teaser per il prossimo Star Wars, dal titolo The Rise of Skywalker. Il trailer ci mostra Rey che sostanzialmente combatte un intercettore TIE in un deserto, quindi mi aspetto di vedere questa scena riprodotta con i LEGO.

Con Episodio IX in arrivo a Natale, non è eresia aspettarsi un nuovo gioco per la serie, il cui ultimo capitolo finora è LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza. Questo titolo non solo ricreava il film del 2015, ma mostrava anche gli eventi accaduti tra Il Ritorno dello Jedi e appunto Episodio VII.

Con un gioco dedicato tanto alla trilogia prequel quanto a quella originale, è immaginabile che possa trattarsi di un titolo dedicato alla trilogia sequel.

Nel riportare l’errore di Wood, che ha nominato un “nuovo gioco LEGO Star Wars” mentre elencava una carrellata di novità a tema Star Wars, Eurogamer ha aggiunto che questo nuovo gioco sarà un progetto ambizioso; se da un lato siamo pressochè sicuri che conterrà elementi ispirati a Gli Ultimi Jedi The Rise of Skywalker, si ipotizza che possa includere l’intera saga.

Operazione che ha un precedente, dato che dopo i primi due giochi contenenti una trilogia ciascuno una successiva uscita intitolata The Complete Saga, combinò entrambi i titoli fornendo ai giocatori un’esperienza completa. Aggiungi i sequel e ottieni la saga più completa possibile; magari unendo anche un titolo dedicato alla serie animata The Clone Wars, il cui ritorno è previsto a breve.

Continua a seguirci per rimanere aggiornato su questo e altri titoli a tema Star Wars!!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X