LEGO Super Mario

LEGO Mario: ecco il Set Blocco Punto Interrogativo

Il set in questione è ispirato all'iconico Super Mario 64

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il mondo di LEGO Mario non finisce mai di evolversi. Oltre al già famoso set ricco di espansioni e varianti, abbiamo visto anche altri contenuti del noto idraulico rosso in linea con i cubi di plastica. Un enorme LEGO Mario è stato reso disponibile come statua, mentre adesso ci spingiamo ad un’altra versione dei set ufficiali, ma con un prezzo abbastanza alto.

LEGO Mario

LEGO Mario torna sul Nintendo 64… ma in formato a cubetti di plastica!

Questo set si chiama “Blocco punto interrogativo Super Mario 64” e il nome spiega già molto. Partendo dall’iconico cubo giallo possiamo aprire diverse sezioni per ritrovare tracciati e personaggi che riprendono livelli di Super Mario 64. Il set in questione, parte ufficiale della collezione LEGO Mario, è composta da ben 2064 pezzi ed è fatta per festeggiare il 25esimo anniversario di Super Mario 64.

Dall’anteprima stessa dell’articolo in questione, di cui è disponibile il preordine in vista dell’uscita l’1 ottobre, possiamo riconoscere i seguenti livelli e zone:

  • Il Castello di Peach, con l’atrio ed il giardino.
  • Il Monte Refrigerio dei Pinguotti.
  • La Landa di Lava, ricca di minigiochi e trabocchetti.
  • La Battaglia di Bob-omba, primo iconico dipinto accessibile sul videogame.

L’intero tracciato è adatto per i personaggi ufficiali Super Mario e Luigi, i quali possono trovarvi fino a 10 stelle nascoste grazie alle loro funzioni interattive. I personaggi ed i mob sono forniti come LEGO Microfigure, e vi si può trovare: Mario, Yoshi, Principessa Peach, Re Bob-omba, Categnaccio, Gran Bronco, Mr.O, Lakitu, Pinguotto e Baby Pinguotto.

LEGO Mario

ALLERTA SPOILER!

So che può sembrare strano, ma questa parte potrebbe risultare uno spoiler del set in questione, perciò se hai intenzione di prenderlo fai molta attenzione! Uno spazio nascosto è presente sul cubo, in uno dei 4 lati del punto interrogativo. Questo piccolo easter egg si può notare sulle immagini del prodotto, ma il suo interno non è rivelato fra le informazioni ufficiali.

LEGO Mario

Se si apre questo piccolo spazio si potrà trovare una piattaforma scura dove si troveranno delle Microfigure di Bowser e Mario. Lo spazio segreto in questione richiama un’arena di Super Mario 64 dove affronteremo una boss fight proprio contro la nemesi principale del gioco!

Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questo incredibile set LEGO? Di la tua con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro