LEGO Super Mario

LEGO Super Mario: ecco l’idraulico rosso a cubetti!

La statua in questione è stata fatta da un gruppo di appassionati, usando oltre 5.000 pezzi!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Di recente LEGO Super Mario ha fatto molto parlare di sé. Tra le varie espansioni e le numerose funzioni del personaggio di Mario o di Luigi, possiamo dire che questo set di mattoncini è stato un successo. Una cosa però che non molti pensano è proprio all’utilizzo che si può fare di elementi come i LEGO o come Super Mario nel mondo del lusso o della moda.

Abbiamo visto pochi giorni fa l’incredibile orologio a tema con l’idraulico rosso, realizzato in collaborazione con Tag Heuer. Oggi vedremo un altro elemento costoso, combinato con un’azienda che non penso si possa definire di lusso (anche se i prezzi di recente si avvicinano molto a quegli standard).

Super Mario

Un ottimo power-up per il non più piccolo LEGO Super Mario!

Dal gioco con i cubetti, LEGO Super Mario ha avuto un nuovo potenziamento non ufficiale. Direttamente da Bricker Builds, un gruppo di designer con sede ad Atlanta, vediamo la loro nuova proposta: l’iconico idraulico rosso ed il suo fungo preferito in formato LEGO, ma ad altezza naturale! L’oggetto in questione non è ufficiale, ma i mattoncini che vengono spediti si!

Bricker Builds

All’interno del pacchetto riceveremo inoltre le istruzioni per poter combinare i LEGO, che saranno quindi disassemblati. Attualmente i prezzi delle statue a nostra disposizione sono abbastanza alti, infatti il fungo da solo è venduto per 175$, mentre l’eroico idraulico per ben 899$. Se le cifre in questione ti spaventano, puoi sempre comprarli entrambi per ottenere uno sconto di 75$ e spenderne solamente 999$, che affare!

Super Mario Lego

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di questo LEGO Super Mario formato gigante? Lo esporresti nel salotto o lo terresti nascosto nella tua stanza?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro