Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus si aggiorna già alla versione 1.0.1

A pochissime ore dall'uscita del titolo è già disponibile una patch per tutti coloro che lo posseggono

Per tutti i fan del franchise queste sono ore cariche di attesa e di emozione, Leggende Pokémon: Arceus è praticamente già qui, finalmente potrai scoprire tutti i misteri dell’antica regione di Hisui.

Leggende Pokémon Arceus

Leggende Pokémon: Arceus, versione 1.0.1

Mentre in rete già fioccano le prime recensioni sul gioco, Game Freak nelle ultime ore ha rilasciato un aggiornamento per tutti i possessori di copia digitale del titolo, si tratta della versione 1.0.1. Come segnalato dal profilo Twitter giapponese di The Pokémon Company, l’aggiornamento è la classica patch day-one contenente miglioramenti generici sulla stabilità del gioco sicuramente necessari per rendere più godibile l’esperienza di ricerca nell’antica regione.

 

E il futuro…

Alcune voci di di corridoio vogliono che sia in uscita un DLC per il titolo entro la fine dell’anno corrente, altre dicono che oramai Game Freak abbia quasi ultimato i lavori per la prossima generazione di mostriciattoli tascabili ma per ora non c’è nulla di confermato, probabilmente bisognerà attendere il prossimo evento digitale a tema Pokémon per avere ulteriori informazioni.

Leggende Pokémon: Arceus è in uscita il 28 gennaio in esclusiva per Nintendo Switch. Preparati per gettarti alla scoperta di tutti i misteri dell’antica regione di Hisui.

Fonte

Sei anche tu in attesa di Leggende Pokémon Arceus? Diccelo nei commenti!

Mattia Seghetti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI