League of Legends: VGU Dr. Mundo e nuovi campioni

Anticipazioni sui rework di Dr. Mundo, Udyr e sui futuri campioni di League of Legends in pillole, in questo veloce e riassuntivo resoconto

Pubblicità

Il VGU di Dr. Mundo (non un vero dottore, ma ssshhh) sembra essere dietro l’angolo.

Riot, nella sua mappa dei campioni di League of Legends previsti per l’anno ci offre, oltre a dei bozzetti di idee per Udyr (vincitore del sondaggio a tema rework), spunti interessanti e anticipazioni sul nuovo aggiornamento di Dr. Mundo con delle clip audio, video e dettagli in merito ai prossimi campioni in arrivo dopo il re in rovina Viego e la bambolina-sarta Gwen 

Per quanto riguarda i nuovi campioni, Riot preannuncia che ci sarà un tiratore pensato per la corsia centrale, il che è davvero davvero strano.

Di solito si possono giocare campioni da corsia inferiore in quella centrale per il puro gusto di farlo o perché semplicemente vanno bene (vedi Lucian e Tristana), ma un tiratore concepito appositamente sarebbe una novità assoluta. Nello sketch si vede un rampino, e ci sono battute sull’oscillare quindi questo ci indirizza verso aspettative davvero davvero alte. Aggiungici che dovrebbe essere una delle Sentinelle della Luce, come Senna in pratica!

Se questo non bastasse, ci sono anche delle parole spese in merito a un altro campione di League of Legends dei 6 previsti durante l’anno: uno yordle mesto e triste, al contrario della nota allegria di questa specie.

Inoltre abbiamo schizzi su varie forme possibili, bozzetti sul rework di Udyr che ci sembrano davvero davvero interessanti: alcuni richiamano la natura sciamanica, il Freljord, che è importante per chi è più familiare con la lore del campione; altri fanno riferimento a druidi, a lottatori, e tanto altro. Chi sa quale sarà la strada scelta!

Possiamo, come al solito, solo aspettare novità e conferme da parte di Riot con la certezza che League of Legends sia una realtà in costante crescita, vita, evoluzione, cambiamento.

Novità in League of Legends?

L’ultima parte dell’articolo invece fa riferimento a un elettrizzante ed elettrificante See You on the Other Side” e a una regione che “non sa mai quando arrendersi”. Cosa sarà lo potremo scoprire soltanto in futuro. Hype a mille, aspettando il gioco sul re in rovina, Viego, e magari riferimenti ai campioni a esso collegati e inseriti nel gioco come Ahri, Braum o Yasuo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro