League of Legends: Wild Rift

League of Legends: un nuovo spin-off in arrivo?

Riot Forge è pronta a rilasciare un nuovo titolo relativo all'universo del MOBA più famoso di sempre

Di sicuro League of Legends è un titolo che non necessita di alcuna presentazione, essendo a mani basse il MOBA più famoso del mondo videoludico. Riot Games recentemente ha inoltre iniziato una serie di titoli spin-off facenti tutti parte della saga “A League of Legends Story”. Se questa nuova iniziativa ti sta piacendo inizia a gioire, perché qualcosa sta bollendo in pentola in quel di Riot.

League of Legends: arriva lo spin-off su Sylas

Teoricamente parlando non c’è stato alcun tipo di annuncio ufficiale, tuttavia la rating board della Corea del Sud per errore ha anticipato un nuovo titolo della saga, chiamato The Mageseeker: A League of Legends Story.

Il gioco vedrà come protagonista l’eroe Sylas e, stando ai dettagli fuoriusciti dal Game Rating and Administration Committee, si tratterà di un action in cui l’eroe di League of Legends dovrà fare di tutto per poter salvare la regione di Demacia.

Il titolo è in sviluppo presso Riot Forge, una divisione di Riot Games nata proprio per sviluppare spin-off legati agli eroi del MOBA più famoso di sempre (a proposito, se sei interessato a capire di che progetti si tratta, puoi leggere la nostra recensione di Ruined King: A League of Legends Story, anche se il genere cambia da titolo a titolo).

League of Legends

Nell’attesa di conferme ufficiali da parte di Riot Games, se ancora non lo hai fatto ti consiglio di provare il titolo, mentre se sei un veterano del gioco, ti consiglio di recuperarti la nostra analisi dei 17 team che comporranno la LPL Spring Split 2023, parte 1 e parte 2 .

Fonte

E a te, piace questa nuova manovra di Riot Games? C'è dell'amore in questi progetti o vengono sviluppati giusto "per spremere la mucca" secondo te? Faccelo sapere nei commenti!

Marco D'Agostino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI