Uscite della settimana

Le uscite della settimana: da lunedi 21 a domenica 27 febbraio

Vediamo insieme le uscite di questa settimana che sarà ricca di novità e di grandi ritorni.

Ed eccoci qui con la nostra consueta rubrica sulle uscite della settimana. Il 2022 si prospetta essere un grande anno a livello di contenuti videoludici e questa settimana conferma ancora una volta l’impegno delle software house nel portare agli utenti nuovi capitoli delle saghe più amate. Tra grandi ritorni e titoli inaspettati vediamo insieme quali le uscite della settimana!

martedi 22 febbraio

Destiny 2: The Witch Queen (Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series S/X, PlatStation 5, PC, Stadia)

Prima tra le uscite della settimana c’è The Witch Queen, l’ultima grande espansione per Destiny 2, lo sparatutto in prima persona ambientato in un mondo post-apocalittico conteso dalle diverse fazioni che popolano il sistema solare. In questa espansione vedremo l’ascesa della regina della menzogna che con il suo esercito creerà scompiglio tra le vare fazioni del gioco attraverso incantesimi illusori e persuasori. Puoi vedere il trailer qui di seguito:

mercoledi 23 febbraio

The Sims 4: My Wedding Stories (Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series S/X, PlatStation 5, PC, Mac)

Altra grande espansione della settimana è quella per The Sims 4. My Wedding Stories infatti ti permetterà di organizzare il tuo matrimonio proprio come lo hai sempre desiderato. L’espansione aggiunge anche la possibilità di apprendere nuove abilità (tra cui la danza) e sblocca numerosi abiti e accessori. Sarà anche possibile visitare un nuovo misterioso luogo!

giovedi 24 febbraio

Martha is Dead (Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series S/X, PlayStation 5, PC)

Martha is Dead è un Thriller psicologico in prima persona tutto italiano. Il gioco è ambientato nel 1944 e segue le vicende di una ragazza che ha appena trovato il corpo esanime di una donna. Da quel momento in poi il giocatore non riuscirà più a distinguere la realtà dall’immaginazione, intraprendendo questo viaggio paranormale dalle sottili tonalità Horror con la seconda guerra mondiale che fa da sfondo. Ecco il trailer:

Assetto Corsa Competizione (Xbox Series S/X, PlayStation 5)

Assetto Corsa Competizione è un simulatore di guida della casa di sviluppo italiana Kunos Simulazioni. Si tratta del migliore simulatore di guida in circolazione, tanto da essere stato pubblicato su diverse piattaforme. Tocca adesso alle console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series S/X. Vediamo il trailer insieme:

venerdi 25 febbraio

Elden Ring (Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series S/X, PlayStation 5, PC)

Tra le uscite della settimana più attese c’è Elden Ring, l’action RPG dei creatori di Dark Souls. Seguito spirituale della serie originale, è ambientato in un vasto mondo immaginario dai caratteristici toni dark fantasy e narra le vicissitudini a seguito della distruzione dell’Elden Ring i quali frammenti sono ora sparsi per tutto il territorio. missione del protagonista sarà quella di recuperare tutti il frammenti e diventare l’Elden Lord. Non perderti l’ultima notizia sul titolo.

sabato 26 febbraio

Dreams Of Adventure (PC)

Rimaniamo in tema fantasy con Dreams Of Adventure, l’ultima delle uscite della settimana. Si tratta di un gioco di ruolo free to play in uscita su Steam nel quale l’avventura fa da padrone. Il gioco è ambientato nel medioevo e la trama potrà evolversi in base alle scelte che compirai. Vaga per la vasta terra di Dreams Of Adventure e plasma il tuo futuro!

 

Fonte

Cosa ne pensi delle uscite di questa settimana? Faccelo sapere con un commento!

Simone Evangelista
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI