Elden Ring

Elden Ring: ecco il nuovo trailer con luoghi, boss e nemici!

Elden Ring: Bandai Namco pubblica un nuovo trailer dedicato al gioco!

Elden Ring si prepara sempre più al lancio. Ormai il fatidico giorno si avvicina inesorabilmente e i fan non stanno più nella pelle all’idea di mettere mano al famoso titolo dall’enorme potenziale!

Al momento sono anche molti coloro che sono riusciti a entrare in possesso di una copia in anticipo e gli spoiler girano sul web come ti avevamo detto qui, tuttavia se vuoi invece affidarti alle informazioni ufficiali senza rischiare di scoprire qualcosa di troppo, allora sappi che Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer!

Noi siamo qui proprio per parlartene perciò bando alle ciance, resta con noi e iniziamo subito con l’articolo!

Elden Ring

Elden Ring si mostra in un nuovo trailer!

Ormai manca meno di una settimana al debutto di Elden Ring nei negozi. L’attesa sta volgendo al termine e l’azienda a quanto pare vuole dare un’ultima grande spinta al titolo con un nuovo trailer ufficiale in grado di far gola a chiunque!

Bandai Namco e FromSoftware hanno infatti pubblicato un trailer dove vengono mostrate nuove location, boss e nemici. Nel concreto si potrebbe definire come un video introduttivo all’avventura che Elden Ring ci donerà.

New From Software's game

Si tratta di un trailer lungo e corposo, denso di contenuti interessanti. Molte location vengono mostrate, ma soprattutto anche boss e nemici inediti! Possiamo poi dare un’occhiata anche al menù di gioco, alle magie, alle armi, ai personaggi secondari e al multiplayer.

Insomma, una panoramica generale davvero interessante. Resta solo a te decidere se dargli un’occhiata o se tenere tutta la sorpresa per il grande giorno, in modo da mantenere alto l’impatto!

Elden ring

Noi in ogni caso te lo lasciamo qui sotto a fine articolo nel caso tu sia interessato e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI