Fortnite capitolo 2 stagione 8

Le nuove skin di Resident Evil invadono Fortnite!

Alla lunga lista di skin e collaborazioni presenti nel popolare battle royale si aggiungono Chris Redfield e Jill Valentine!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il successo di Fortnite sembra essere destinato a non finire, il punto di forza del popolare battle royale targato Epic Games, oltre al suo essere diventato ormai un vero e proprio fenomeno di costume e aver valicato i confini del videogioco, sta nella costante mole di collaborazioni e cross-over (l’ultimo dei quali vede come protagonista il film Dune) che vedono come protagonisti i personaggi più famosi del momento o delle vere e proprie icone, ed è proprio questo il caso dal momento che i prossimi personaggi in arrivo nel gioco vengono direttamente da Resident Evil!

Fortnite: la S.T.A.R.S. è a caccia di zombie!

La popolare serie horror Capcom può vantare tra i suoi protagonisti alcuni dei personaggi più famosi di sempre dei videogiochi, ma senza alcun dubbio tra i più iconici possiamo contare Chris Redfield e Jill Valentine e proprio i due personaggi animeranno Fortnite con le loro nuove skin! I due avranno sia una versione classica delle loro skin che una alternativa, il primo potrà contare sul suo nuovo look visto nelle battute finali di Resident Evil: Village, mentre Jill avrà anche una versione alternativa ispirata al suo scontro contro il Nemesis.

E non finisce qui, lo shop del battle royale infatti non si è aggiornato solamente con le skin, ma anche con numerosi oggetti estetici di ogni sorta! In particolare, si potrà acquistare il dorso Tasti Giusti (ispirato all’iconica macchina da scrivere che permette di salvare la partita nella serie) e il dorso Erba Verde (con tanto di versioni alternative Erba Rossa ed Erba Blu), inoltre si potrà acquistare il pacchetto S.T.A.R.S. che comprenderà due nuovi picconi e l’emote Brolly Stroll; a parte sarà anche acquistabile la schermata di caricamento Sopravvivenza ispirata alla serie.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Fortnite e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quali altre skin da videogiochi horror vorresti in Fortnite? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro