fortnite locandina

Fortnite e Dune, collaborazione con l’iconico film di Denis Villeneuve

Alcuni dataminer scoprono interessanti personaggi in arrivo sul titolo di Epic Games

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Non si fermano gli aggiornamenti e le nuove aggiunte in quanto a personaggi e skin riguardo Fortnite, titolo di successo di Epic Games e People Can Fly.

Non soltanto i fan stanno introducendo novità non ufficiali nella modalità creativa, creando all’interno un famoso gioco preso dal recente Squid Game (puoi leggere qui il nostro articolo), ma ora i dataminer sembrano aver scovato alcune piacevoli aggiunte.

In occasione dell’aggiornamento 18.10 su Fortnite: Battaglia Reale, nell’area di Foschi Fumaioli erano comparsi una serie di misteriosi crateri, ed a quanto pare non erano altro che un indizio utile per rivelare in futuro che sull’isola sta per debuttare un qualche contenuto aggiuntivo riguardo Dune, il film di successo targato Denis Villeneuve.

A segnalare tale scoperta sono stati i soliti dataminer, persone che adorano estrapolare dati dal codice di un gioco. Codesti “eroi”, spulciando il codice del titolo Epic Games, hanno infatti scovato chiari riferimenti legati al mondo creato da Frank Herbert.

Fortnite, Dune di Denis Villeneuve, ed Epic Games: quali saranno i contenuti in arrivo?

Il free-to play si prepara a vedere la comparsa di Paul Atreides e la Fremen Chani, entrambi i personaggi arriveranno in game con le fattezze, ovviamente, delle loro controparti viste al cinema, Timothée Chalamet e Zendaya, a cui andranno ad aggiungersi anche armi, veicoli, e strumenti chiaramente legati al franchise.

Tutto ciò ci fa ben sperare e ci porta a pensare che presto una collaborazione fra questi due titoli potrebbe essere un realtà, una mossa veramente azzeccata che permetterà al videogioco di cavalcare l’onda del successo del film, e chissà magari potremo anche “montare in sella” a qualche verme delle sabbie.

Fortnite X Dune
i contenuti scovati dai dataminer
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei interessato ai nuovi contenuti in arrivo su Fortnite? Parlane con noi nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro