0
0

0

L’aggiornamento 1.06 in arrivo per Ghost of Tsushima aggiungerà alcuni miglioramenti

L’aggiornamento 1.06 di Ghost of Tsushima aggiungerà miglioramenti all’abbigliamento e la risoluzione di alcuni bug

sucker punch

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sucker Punch continua ad aggiungere miglioramenti al suo ultimo titolo di successo, Ghost of Tsushima. La nuova patch, l’aggiornamento 1.06, sarà disponibile a brevissimo. Con questa patch, i giocatori potranno apportare miglioramenti che aggiungeranno segnali visivi e audio al “Vestito del viaggiatore”. Inoltre, l’aggiornamento introdurrà ancora più opzioni di accessibilità incentrate sul testo, oltre ad alcune correzioni di bug.

Il Vestito del viaggiatore” con cui i giocatori possono adornare Jin è uno degli abiti più utili nel gioco. Ogni volta che Jin si trova all’interno di una zona in cui sono presenti oggetti collezionabili mentre lo indossa, il controller inizierà a vibrare. Più si avvicina, più intense sono le vibrazioni. Tuttavia, non è un sistema perfetto, quindi si è cercato di perfezionarlo e limarlo tramite l’aggiunta di segnali audio e visivi con la patch 1.06 di Ghost of Tsushima. Nel frattempo, le modifiche basate sul testo e le correzioni dei bug sembrano migliorare ulteriormente l’esperienza. Come sempre, ogni piccola cosa aiuta, in particolare quando si tratta di accessibilità.

Ecco tutte le aggiunte e le correzioni introdotte dall’aggiornamento 1.06 di Ghost of Tsushima:

Vestito del viaggiatore:

  • Il “Vestito del viaggiatore” è stato migliorato per aggiungere nuovi segnali visivi e audio che segnalano collezionabili nelle vicinanze. Questi segnali possono sostituire o aumentare la vibrazione del controller per offrire un’esperienza migliore e più accessibile

Testo:

  • Ampliata opzione di accessibilità del testo grande per includere anche prompt aggiuntivi e testo obiettivo

Correzioni di bug:

  • È stato risolto un bug in cui i giocatori potevano incontrare una schermata nera che impediva il progresso di alcuni racconti
  • Risolto un bug per cui gli utenti potevano rimanere bloccati in alcuni racconti di Yarikawa
  • Correzioni di bug e arresti anomali aggiuntivi

Ghost of Tsushima è la IP che ha venduto di più al lancio (2,4 milioni di copie nel primo weekend, qui trovi il link per acquistarlo) nella storia di Sony e questo aggiornamento cerca sicuramente di limare le poche imperfezioni che il titolo possiede. Se hai qualche dubbio o non sai se acquistarlo o meno, a questo link trovi la nostra ricca recensione!

Ti potrebbe interessare...
ghost of tsushima legends versione 1.1 sucker punch
Ghost of Tsushima, online la nuova patch 1.1
Sucker Punch Productions aveva annunciato che l’attesissimo aggiornamento alla versione 1.1 di Ghost of Tsushima sarebbe stato rilasciato oggi, 16 ottobre alle 17:00. Tuttavia, la…

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0