football manager 2021

La versione beta di Football Manager 2021 è ora disponibile su PC

Gioca a Football Manager 2021 adesso

Pubblicità

In questa recensione ci concentreremo maggiormente sulle novità inserite in questo nuovo capitolo e scopriremo le migliorie apportate dal team di sviluppo

Football Manager 2021

Tutti i Manager a rapporto!!! La beta di Football Manager 2021 è ora disponibile su Epic Games Store e Steam. Chiunque abbia pre-acquistato Football Manager 2021 da un rivenditore digitale approvato da SEGA può accedere a Epic Games o Steam e avviare il gioco dalla propria libreria, subito.

Coloro che stanno ancora pensando di preacquistare il gioco possono farlo da ora fino al rilascio completo del gioco, il 24 novembre, e ottenere comunque l’accesso alla beta. Il pre-ordine darà ai fan uno sconto del 10%. La versione Beta non ha niente di meno dell’edizione completa, tranne il fatto che è un po’ più “grezza”. Con questo in mente, sii pronto a incontrare alcuni bug e problemi durante il tuo mandato di “manager ad accesso anticipato“.

Tutti i problemi possono essere segnalati al team di Sports Interactive tramite il pulsante “Segnala bug” nella barra laterale del gioco.

La beta ha il gioco online abilitato, ma non ci sarà accesso allo Steam Workshop o agli editor pre-gioco o in-game fino al rilascio completo del gioco il 24 novembre.

Quello che è allettante è che se inizi subito la tua carriera sarai in grado di trasferire i tuoi progressi nella versione completa del gioco al momento del lancio (oltre che allo sconto del 10% detto sopra).

Immagine promozionale di Football Manager 2021

Nobody at the Stadium… con Football Manager 2021

Football Manager 2021 avrà alcune modifiche significative rispetto ai capitoli precedenti. Le interazioni con i giocatori e i media sono state riviste per creare un’esperienza più realistica e le partite sembrano più spettacolari con una serie di miglioramenti grafici e di presentazione, nonché nuovi eventi pre e post partita. Inoltre, i manager avranno più potere sul reclutamento dei giocatori e nuovi modi per celebrare il successo alla fine della stagione.

I manager avranno più controllo che mai sul successo della loro squadra dentro e fuori dal campo con nuovi sistemi di gioco, un maggiore livello di analisi, informazioni e risorse aggiuntive a loro disposizione.

Le carriere per giocatore singolo iniziate nella beta di Football Manager 2021, lo ripetiamo, possono essere trasferite al gioco completo.

Football Manager 2021 sarà disponibile su Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One il 24 novembre insieme alla versione PC del gioco. Supporterà Play Anywhere su Xbox, che ti consentirà di giocare anche su Windows 10 senza dover ricaricare. Il gioco sarà disponibile anche su Nintendo Switch, Android e iOS in un secondo momento.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai preso in preorder Football Manager 2021?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro