fbpx

La data di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stata rimandata

L'uscita del titolo era prevista per l'inizio 2020

Brutte notizie per i fan di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: a quanto pare, il sequel con l’arrivo previsto precedentemente per inizio 2020, è stato rimandato a data da destinarsi.
Ovviamente, il team di sviluppo HardSuit Labs non ha preso la decisione a cuor leggero, ma è stata fondamentale perchè il titolo sia realizzato e possa arrivare sugli scaffali con la massima qualità possibile.

In un post pubblicato dalla software house, si evince che il team non ha voluto rischiare di ripetere gli stessi errori che hanno affetto il primo capitolo della serie:

“Negli ultimi tre anni e mezzo, abbiamo lavorato duramente per offrirti un degno successore di Bloodlines 1. Per noi, ciò significava non solo soddisfare le ambizioni di questo straordinario gioco, ma anche un dovere per garantire che non ripeti gli errori fatti nel predecessore. Oggi, dobbiamo dirti che abbiamo bisogno di più tempo per farti avere il gioco che stavi aspettando.

Il rovescio della medaglia, c’è la responsabilità di evitare alcuni dei problemi che hanno afflitto il primo gioco, che è stato notoriamente lanciato troppo presto. Negli ultimi mesi, è diventato chiaro che attenersi alla nostra data originale rischierebbe di ripetere quell’errore. Non lo faremo. Alla fine, tutti coloro che lavorano su questo gioco vogliono offrirti il ​​miglior Bloodlines 2 che possiamo.”

Se vogliamo guardare il lato positivo, consola sapere che gli sviluppatori stiano attenti alla qualità del gioco che stanno sviluppando. Per quanto possa infastidire un ritardo non programmato, la dedizione di questo team rimane comunque da premiare.

Per chi non conoscesse il titolo in questione, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un videogioco action con componenti di role play, sequel del primo Vampire uscito nel 2004, il quale narra di un essere umano ucciso che si risveglia sotto forma di vampiro.

Attualmente non si sa di quanto tempo sia stata posticipata la data di rilascio, se non che uscirà comunque nel corso del 2020. Richiamiamo pertanto i lettori all’attenzione nel caso ci fossero nuove notizie su Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

985

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!