Konami Code

Konami: un revival di una saga nota era in sviluppo, qualcosa bolle in pentola?

Ennesima brutta notizia per i fan!

Konami è ancora tra le più popolari case di videogiochi del settore, nonostante sembrerebbe essersi ritirata quasi completamente dal mercato console per dedicarsi al mondo mobile.

Il successo dell’azienda deriva dal proprio passato, in quanto agli albori del gaming è stata in grado di donare a noi giocatori titoli di grande spicco e che ancora oggi portano un posto speciale dei nostri cuori come Metal Gear,  Castlevania e molti altri!

Oggi vogliamo renderti partecipe degli ultimi avvenimenti riguardanti l’azienda in quanto probabilmente qualcosa bolle in pentola o perlomeno bolliva!

konami

Konami: un revival di una saga nota era in sviluppo, ecco la conferma!

Konami ha recentemente guadagnato la nostra attenzione in quanto un ex dipendente che si è occupato della saga Metal Gear Solid ha asserito con certezza che l’azienda aveva in produzione un revival di una delle sue più note IP. Proprio così, qualcosa bolliva in pentola, ma aspetta a saltare di gioia in quanto tutto ciò è stato cancellato nel 2019.

Ikuya Nakamura, l’uomo che ci ha reso partecipe di queste informazioni, è affidabile e di conseguenza non mettiamo minimamente in dubbio quanto detto. Si tratta dopotutto dell’artista e co-director della serie Metal Gear.

GOG Konami games

Abbiamo una dichiarazione da riportarti che l’uomo ci ha lasciato tramite una serie di tweet che in poche parole sostengono quanto appena detto. Un grosso progetto bolliva in pentola ma poi è stato cancellato dall’azienda.

A questo punto si tratta soltanto di provare a indovinare, diciamo che potremmo escludere Metal Gear senza troppi pensieri in quanto l’ultimo capitolo della saga è uscito del 2018. Probabilmente l’azienda stava pensando di lavorare a qualche vecchia IP ormai dimenticata dalle nuove generazioni di gamer. 

Un vero peccato però che il tutto sia stato abbandonato, vi sono in giro moltissimi fan della compagnia che non condividono le attuali scelte di mercato di Konami e vorrebbero che l’azienda si concentrasse sui videogiochi per console e PC come una volta!

nuovo metal gear solid 5 senza hideo kojima

Per il momento non ci è dato sapere altro e noi ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI