1
0

Konami lancia eFootball PES 2020 Mobile

La celebre simulazione calcistica sbarca anche su cellulare

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Konami ha deciso di rilasciare una versione di eFootball PES 2020 anche su cellulare: eFootball PES 2020 Mobile è disponibile da oggi su dispositivi che presentano i software Android e iOS.
Oltre a vantare le licenze ufficiali presenti anche nel gioco in formato PC e console, come Manchester United e l’esclusiva Juventus, eFootball PES 2020 si impone come la migliore simulazione calcistica che si possa giocare su cellulare: il titolo fornisce al giocatore il necessario per formare il proprio dream team e, da quest’anno, sarà possibile scegliere atleti selezionati anche dai campionati di Serie A TIM e della serie BKT.

Si potranno scegliere le superstar internazionali fra le più gettonate del panorama calcistico, con statistiche riprodotte fedelmente in base alla qualità delle prestazioni dei calciatori svolte nelle partite reali.
Jonas Lygaard, Senior Director Brand e Business Development di Konami, si è dichiarato entusiasta di questa nuova veste di eFootball PES 2020 per cellulare:

“Siamo estremamente orgogliosi del nuovo eFootball PES 2020 per dispositivi mobile. Per molti anni i simulatori di calcio sono rimasti confinati nel mondo delle console ma ora, grazie allo sviluppo di dispositivi handheld sempre più potenti, abbiamo potuto finalmente creare il gioco mobile che da molto tempo desideravamo realizzare.”

“La versione mobile di eFootball PES 2020 non è un semplice riadattamento del gioco console, si tratta invece di un gioco completo e immersivo, siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati.”

I lettori interessati a provare il titolo, potranno scaricare gratuitamente eFootball PES 2020 Mobile direttamente dallo store di riferimento del proprio cellulare.

Ti potrebbe interessare...
pes 2020
PES 2020 eFootball.Open, domenica le World Finals
Con una nota stampa, Konami ha svelato i dettagli della diretta streaming che coprirà le WorldFinals di eFootball.Open, atto conclusivo della prima stagione della competizione che si è disputata con PES…
Euro 2020 arriva su Pes 2020
Con il diffondersi sempre crescente del coronavirus, gli europei di calcio sono fortemente a rischio. Fortunatamente, la versione digitale di Euro 2020 si terrà lo…

0

Commenti

1281

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0