1
0

Su eFootball PES 2020 arriva la UEFA EURO 2020

KONAMI annuncia il Data Pack 7.0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Finalmente, dopo quasi un mese dall’ultimo comunicato, KONAMI ha rivelato la data d’uscita della UEFA EURO 2020. Vediamo insieme cosa riserva il futuro a eFootball PES 2020.

Maledetto COVID-19

Sappiamo bene come l’attuale situazione sanitaria abbia influito sulla produttività della maggior parte delle aziende videoludiche. Noi di iCrewPlay ti abbiamo già esposto ad esempio i casi di Ubisoft e Larian Studios, che hanno dovuto rallentare la produzione dei rispettivi prodotti proprio a causa del COVID-19.
Purtroppo anche KONAMI non è stata risparmiata, infatti nell’ultimo comunicato rilasciato il 24 aprile annunciava ai suoi utenti che:

“Nel tentativo di contenere la diffusione del COVID-19, abbiamo deciso di posticipare la pubblicazione dell’aggiornamento UEFA EURO 2020, previsto originariamente per il 30 aprile.”

Questo è stato senza ombra di dubbio un colpo al cuore per i fan della serie, ma nonostante tutte le difficoltà KONAMI non si è fatta attendere.

efootball pes2020 juve

KONAMI si fa perdonare

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato ufficialmente la data di uscita del Data Pack 7.0 che includerà al suo interno anche UEFA EURO 2020. Questo DLC sarà scaricabile gratuitamente dal 4 giugno per tutti i possessori di eFootball PES 2020 per piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC Steam ed ha al suo interno diverse aggiunte approvate dalla UEFA. Un regalo da parte di KONAMI per tutti i fan della serie.

All’interno del Data Pack 7.0 troverai:

  • Tutte le 55 nazionali UEFA con rose dei giocatori e divise di gioco incluse.
  • La modalità di gioco ufficilae UEFA EURO 2020.
  • Ricreazioni fotorealistiche del Wembley Stadium e dello Stadio di San Pietroburgo.
  • Il pallone ufficiale di UEFA EURO 2020

I giocatori in evidenza, i Matchday a tema e altri eventi a tema UEFA EURO 2020 saranno come sempre disponibili, ma con qualche chicca aggiuntiva ancora non rivelata.
Purtroppo il Team of the Tournament Ufficiale di UEFA EURO 2020 non verrà ancora rilasciato.

Ma il torneo?

efootball pes 2020 torneo

Con il sorteggio avvenuto il 30 aprile, il destino ha decretato quali saranno le 16 squadre destinate alla fase finale del torneo che si svolgerà il 23 e 24 maggio.
Per maggiori informazioni sul format del torneo potete visitare il sito ufficiale della UEFA eEURO 2020.

Ti potrebbe interessare...
Euro 2020 arriva su Pes 2020
Con il diffondersi sempre crescente del coronavirus, gli europei di calcio sono fortemente a rischio. Fortunatamente, la versione digitale di Euro 2020 si terrà lo…

1

Commenti

1206

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

  1. Alessandro
    · Ospite
    1 Giugno 2020 alle 13:38

    I
    Era ora che bello gli europe ci saranno virtualmente FORZA
    Italia

    1

1