Konami annuncia la modalità Co-op per Frogger in Toy Town

Le rane non avranno più scampo

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Dota 2 con Alessandro su Twitch
Alle 18:30 Fifa 20 con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Konami annuncia ufficialmente l’aggiunta della modalità cooperativa a due giocatori per l’esclusiva di Apple Arcade, Frogger in Toy Town. Attraverso questa modalità il secondo giocatore potrà aiutarci a prendere le rane che sfuggono nella direzione opposta che normalmente fuggirebbero; per attivarla, sarà sufficiente accedere al menu principale e selezionare la voce “CO-OP Play”.

Le sorprese però non finiscono qui! A dicembre verranno rilasciati ulteriori contenuti per Frogger in Toy Town tra cui nuovissime e coloratissime ambientazioni a tema, come Winter Nightmare che si aggiungerà alle altre tre attualmente giocabili (Suburban Housem, Hobby House, The Mansion).

Winter Nightmare è un ambientazione invernale che richiama la festa di Halloween, quindi aggiungerà costumi da scheletro, da acchiappa fantasmi e da vampiro. Inoltre, essa si arricchirà di elementi da paura come strane e terrificanti zucche, bulbi oculari sparsi per l’area di gioco, orsetti non esattamente amichevoli e tanti altri contenuti che verranno annunciati presto, assieme alla data ufficiale dei contenuti.

Frogger è un gioco arcade creato nel 1981 che ha come scopo quello di guidare una rana nella sua tana sana e salva, evitando tantissimi pericoli. Il titolo è stato rinnovato e reso con una grafica 3D coloratissima e tante esclusive ambientazioni! Il titolo è disponibile ora sul servizio gaming in abbonamento Apple Arcade.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1134

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!