frogger in toy town

Frogger in Toy Town – modalità gara di resistenza disponibile da oggi

In gara di resistenza i giocatori di tutto il mondo potranno sfidarsi e vincere oggetti da collezione

Con un comunicato stampa, Konami Digital Entertainment ha annunciato che da oggi è disponibile la modalità gara di resistenza per il suo gioco Frogger in Toy Town esclusiva per la piattaforma Apple Arcade.

Questa modalità ha lo scopo di tirar fuori la competitività dei giocatori che, una volta affrontata la sfida, potranno confrontare il proprio punteggio con quello degli altri giocatori di tutto il mondo. Gara di resistenza, come può far intuire il nome, è essenzialmente una corsa sviluppata su livelli infiniti cercando di rimanere in vita il più a lungo possibile.

La modalità gara di resistenza potrà essere giocata su tre percorsi: Toy Town, Percorso Notturno e Percorso della festa, a loro volta divisi in due tipologie di gara, ovvero Lane Stage e Physics Stage.  La prima è la classica modalità di Frogger, ovvero continuare ad avanzare il più possibile spostandosi a destra e sinistra evitando gli ostacoli, mentre la seconda ci vedrà impegnati anche ad utilizzare questi ultimi per raccogliere gemme aumentando così il nostro punteggio.

Partecipando a queste gare (e anche con le medaglie della modalità storia) potremo ottenere dei timbri da scambiare per una delle 300 capsule giocattolo che potremo collezionare ed esporre nel nostro museo e, una volta collezionate tutte la capsule e tutti i trofei, sbloccheremo il nuovo costume Golden Frogger.

Insieme alla modalità gara di resistenza arriverà anche una tessera timbri che ci ricompenserà con dei gettoni giocattolo.

Sin dalla sua introduzione nel 1981, Frogger e i titoli derivati, sono stati molto amati dal pubblico per la loro idea semplice ma che comunque garantisce una bella sfida; portare in salvo le nostre rane schivando ostacoli che vanno dalle auto ai coccodrilli non sarà una passeggiata. Frogger in Toy Town rende il tutto ancora più gradevole grazie alle colorate grafiche 3D e alla modalità cooperativa.

Frogger in Toy Town, è disponibile per il download ed è incluso nell’abbonamento Apple Arcade per iPhone, iPad, Mac e Apple TV

Fonte

Hai già provato questa nuovissima modalità? se si, facci sapere cosa ne pensi ed il tuo punteggio più alto!

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI