0
0

Kojima Production: inizia la collaborazione con Way to Blue

Way to Blue è appena diventata la partner ufficiale dell'azienda capitanata da Hideo Kojima, si occuperà di curare le comunicazioni a livello globale

Kojima production

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Quando si parla di marketing nel mondo videoludico, uno dei primi nomi che ci viene in mente è sicuramente quello di colui che ha realizzato l’impossibile con la promozione dei suoi titoli, in particolare di Death Stranding.

Spesso Kojima ci ha abituato ad una promozione dei suoi videogiochi spesso inusuale e fuori dagli schemi, che però spesso non raggiungeva una grande fetta del mondo videoludico, in quanto per problemi legati alla comunicazione non riusciva ad interagire nel modo giusto con i fan delle sue opere.

Ora, visto l’inizio della collaborazione con l’azienda Way to Blue, l’azienda giapponese non avrà più limiti in quanto disporrà di un ufficio stampa che si occuperà di diffondere le notizie istantaneamente in tutto il mondo.

Contenuti digitali e tanto altro per Kojima Production

I vantaggi che questa collaborazione porterà all’azienda videoludica sono enormi, in primis tutti i post saranno tradotti in 7 ulteriori lingue rispetto a prima, inoltre verranno introdotti alcuni contenuti digitali per supportare i marketing dei vari titoli, tra questi sarà incluso anche Death Stranding.

Way to Blue ha voluto rilasciare una breve dichiarazione che esprime tutta la gioia di collaborare con una leggenda videoludica come Kojima:

Way To Blue ha lavorato con alcuni dei più grandi storyteller del cinema e della TV per oltre 20 anni. Nell’ampliare il nostro focus al mondo del gaming, la collaborazione con la Kojima Productions segna per noi un’importante vittoria.

Sotto la guida del leggendario Hideo Kojima, lo studio è considerato uno dei più visionari nel settore videoludico. Siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con Kojima Productions, che riteniamo perfettamente a metà tra l’intrattenimento cinematografico e il futuro del gioco, e siamo già al lavoro sull’uscita di Death Stranding per PC.

Ti potrebbe interessare...
Xbox live gratis da stamattina
Diversi utenti da questa mattina stanno riscontrando il fatto che Xbox Live sia gratuito e fruibile senza pagare il relativo abbonamento. Parlavamo qui su iCrewPlay…

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0