1
0

Death Stranding, Kojima lavora al sequel?

Secondo alcuni indizi ricavati dai tweet dell'autore giapponese, il prossimo capitolo in sviluppo potrebbe essere Death Stranding 2.

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Death Stranding è prossimo allo sbarco su PC: come annunciato prima della release su PlayStation 4 dallo stesso Hideo Kojima, l’ultima fatica di Kojima Productions si appresta a essere rilasciata oltre i lidi di PlayStation 4.

Per celebrare ulteriormente il lancio del titolo sugli store digitali di Steam ed Epic Games Store, il gioco si arricchirà di alcuni contenuti esclusivi a tema Half-Life, oltre che di alcune nuove funzionalità.

Death Stranding 2: Kojima è a lavoro sul sequel?

Nonostante la figura di questo titolo sia avvolta da un alone di mistero, soprattutto riguardante la sortita del progetto e le vendite totalizzate, Kojima sembra tenere molto a cuore l’avventura di Sam Porter Bridges. Che il leggendario autore di Metal Gear Solid possa realizzare un sequel?

Attualmente, è presto per delle buone nuove: tuttavia, Kojima ha iniziato a lavorare al nuovo progetto, e ci informa dei lavori in corso tramite Twitter. Chi lo segue da tempo è conscio del fatto che questo ama tenere aggiornati i fan sui progressi dei suoi videogiochi durante il processo di sviluppo.

Ecco il mio modo di progettare un nuovo titolo con Yoji (Shinkawa). In primo luogo discutiamo l’impostazione di ogni personaggio, lo sfondo, il mondo, il colore, le caratteristiche, i ruoli, le immagini, le idee e le parole chiave che vanno avanti e indietro via e-mail o discussioni dirette di 20 minuti.”

Come i giocatori navigati di Death Stranding avranno potuto appurare dal tweet, in questo vi è una fotografia che mostra il “banco da lavoro” dell’autore: è possibile notare una bambola di un neonato somigliante al Bridge Baby di Sam, il piccolo compagno d’avventure capace di scovare la posizione delle CA.

In un secondo post è presente una navicella spaziale ispirata al contesto fantascientifico: se ci si focalizza sul concept art, è possibile intravedere la dicitura “Bridges”.

Ovviamente, i due tweet sono bastati per infiammare gli animi dei fan del gioco: tuttavia, per ora sono soltanto degli indizi abbastanza tirati. Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di Kojima Productions o Sony, per scoprire se il prossimo titolo di Hideo Kojima sia Death Stranding 2.

Death Stranding è disponibile in esclusiva temporale su PlayStation 4: il lancio per PC è stato spostato al 14 luglio a causa della pandemia di COVID-19.

Ti potrebbe interessare...
cyberpunk 2077
Hideo Kojima in Cyberpunk 2077
Che Hideo Kojima sia appassionato di fantascienza non è certo un mistero. Basti ripensare al primo episodio di Metal Gear Solid e all’enorme montacarichi che…

0

Commenti

1234

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0