knockout city

Knockout City, in arrivo la season 4

La quarta stagione arriverà settimana prossima e porterà con sé varie novità

Knockout City è un titolo che, grazie al divertimento, è riuscito a convincere sia critica che giocatori e lo sviluppatore Velan Studios sta fornendo in modo costante nuovi contenuti con un supporto di tutto rispetto. La Stagione 4 del gioco è in arrivo la prossima settimana e si chiamerà Alien Invaders. In occasione dell’annuncio è stato pubblicato un trailer di lancio dedicato. 

knockout city

Knockout City si prepara all’invasione aliena

Verrà aggiunta una nuova mappa chiamata Alien Smash Site, che, secondo lo sviluppatore, è la mappa più grande del gioco prodotta fino a oggi, e avrà la caratteristiche di poter utilizzare gli UFO sparsi in giro per spostarsi rapidamente da un punto all’altro. Verranno ovviamente aggiunti anche una tonnellata di cosmetici skin e colorazioni a tema spaziale e sugli alieni. Ci sarà un nuovo Battle Pass che permetterà ai giocatori di giocare e sbloccare tutti i contenuti. La stagione inizierà ufficialmente il 7 dicembre.

Knockout City era disponibile per gli utenti PS Plus di novembre, mentre gli utenti Xbox possono provare il gioco attraverso EA Play, servizio che è incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate. Il gioco è disponibile anche per PC. 

 

Stai giocando a questo titolo? Attendi la nuova stagione? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI