Disponibile il Kit Iniziale di Layton’s Mystery Journey

Pubblicità

Scopriamo insieme un titolo a cubi con violenza, sangue, armi e tanta comicità.

Paint The Town Red

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Disponibile gratuitamente ”Il piatto in cui mangi” per iOS e Android

LEVEL-5 annuncia l’arrivo del Kit Iniziale di Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari, per iOS e Android. Di seguito un estratto dal comunicato ufficiale:

LEVEL-5 Inc., lo studio dietro la serie Layton’s, che ha venduto oltre 17 milioni di copie in tutto il mondo, è orgoglioso di annunciare un Kit Iniziale per LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: KATRIELLE E IL COMPLOTTO DEI MILIONARI, che consente ai fan di provare il primo caso (”il piatto in cui mangi”) gratuitamente.

Distribuito originariamente per Nintendo 3DS e iOS/ Android il 20 luglio 2017 in Giappone, seguito da una versione nordamericana ed europea ad ottobre, Layton’s Mystery Journey porta sulla scena filmati animati, personaggi adorabili, dialoghi eccentrici e puzzle ingegnosi.

Il Kit Iniziale con il primo caso (”il piatto in cui mangi”) è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. Curiosi di svelare il mistero? E’ disponibile un DLC a pagamento che sblocca il resto del gioco, ed è diviso in quattro blocchi:

– Raccolta casi 1 (include casi 2 – 4)
– Collezione di casi 2 (include casi 5 – 8)
– Raccolta casi 3 (include casi 9 – 12)
– Kit completo (include casi 2 – 12)

layton's

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x