mistery journey

Ad ottobre Layton’s Mistery Journey sarà su Nintendo 3DS… intanto scarichiamolo su mobile!

Pubblicità

Un classico dell’animazione norvegese torna in vita con questo racing game atipico e dalle atmosfere allegre e spensierate

Pinchcliffe Grand Prix

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nell’attesa che Layton’s Mistery Journey faccia il suo ingresso  su Nintendo 3DS, il titolo arriva anche su mobile!

Circa un mese fa ne abbiamo parlato con voi e ora Layton’s Mistery Journey sarà giocabile ad ottobre su Nintendo 3DS. Ma non attenderemo “con le mani in mano”! Da ieri, infatti, è possibile giocare all’episodio Katrielle e il Complotto dei Milionari su mobile, tramite piattaforma iOS o Android.

Per l’occasione, Level-5 ha pubblicato un trailer in italiano, che ci presenta un po’ quelle che saranno le novità che scopriremo poi durante l’esperienza di gioco.

Il player dovrà aiutare Katrielle Layton a risolvere tutta una serie di rompicati, in una caotica Londra. I misteri si imbriglieranno nella capitale britannica, tra strade, palazzi, monumenti e tutto ciò che circonderà il personaggio protagonista.

“Katrielle e il Complotto dei Milionari” darà ai fan di vecchia data e a tutti in nuovi giocatori una storia deliziosa, piena di affascinanti personaggi e centinaia di intricati puzzle che i giocatori potranno affrontare ovunque e in qualsiasi momento.

La soddisfazione di uno dei produttori traspare tutta da queste parole. E noi non vediamo l’ora di provare quest’ultimo capitolo di Layton, per ricercare la verità tanto bramata.

Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari è  disponibile su App Store e su Google Play al prezzo di € 17,99.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x