Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
le 5 statuine d'oro

Kingdom Hearts III – Guida alle statuine d’oro

La guida completa per trovare le 5 statuine d'oro sparse per il Monte Olimpo di Kingdom Hearts III

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Dopo aver completato la storia di Ercole, al Monte Olimpo, nell’Agorà di Tebe farà la sua comparsa un bambino che, stando davanti ad una sorta di chiosco di statuine del suo eroe (Ercole, per l’appunto), vi chiederà di aiutarlo a completare la sua collezione trovando per lui 5 statuine d’oro. Portando a termine il compito, riceveremo una protezione molto utile se stiamo intraprendendo questa quest nelle battute iniziali del gioco.

Di seguito abbiamo inserito tutte le posizioni delle 5 statuine, corredate da delle immagini che spiegano chiaramente la posizione di ognuna. Che la ricerca abbia inizio!

le 5 statuine ragazzo
Nell’Agorà troveremo questo ragazzo pronto a chiederci un favore

La posizione di tutte le statuine

Tebe/Belvedere – Vicino al save point, su una panchina;

le 5 statuine 1

Tebe/ Belvedere – Dal save point scendiamo le scale, attraversiamo la piazza girando a sinistra e superiamo la prima serie di tetti con le tegole rosse. In uno spiazzo circolare troveremo la seconda delle statuine a terra;

le 5 statuine 2

Tebe/Giardini – Venendo dalla zona del Belvedere, appena metteremo piede nei giardini vedremo alla nostra sinistra una donna che sta davanti all’entrata di una stanza. Entriamo nella stanza e, alla sinistra della porta sopra una panca, ci sarà la statuetta;

le 5 statuine 3

Tebe/Giardini – Proseguendo nei Giardini, ci ritroveremo in uno slargo con un grosso buco per terra e, al suo interno, la quarta statuetta;

le 5 statuine 4

Tebe/Vialetto – All’interno del tempio con il grande disegno circolare blu sul pavimento. Per raggiungerlo, dal save point dell’Agorà, attraversiamo tutta la piazza e prendiamo le scale a sinistra, poi di nuovo a sinistra per un’altra rampa di scale. Ci troveremo davanti il palazzo in questione. Sul lato opposto all’entrata, tutto a sinistra vicino a tre grossi blocchi di pietra, troveremo l’ultima statuina.

le 5 statuine 5

Terminata la ricerca, torniamo dal ragazzo all’Agorà e parliamo con lui. Ci ringrazierà con una Cintura dell’Eroe, una protezione che offre +3 alla difesa e 20% di resistenza a tuono, acqua e aria. Un pezzo di equipaggiamento utile se si è all’inizio dell’avventura.

Dài un’occhiata anche alla nostra guida per forgiare la potente Ultima Weapon, per ottenere il vascello Perla Nera e quella per superare le sfide dei Budinifici Sette!

Sei riuscito a trovare le statuine? Hai bisogno di un aiuto? Faccelo sapere nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X