Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
kingdom hearts III pirata

Kingdom Hearts III – Guida al Leviatano e alla Perla Nera

Una rapida guida su come sbloccare il famoso vascello di Jack Sparrow all'interno di Kingdom Hearts III e ottenere il trofeo Dreadnought

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

All’interno di Kingdom Hearts III è presente, come nel secondo capitolo, un mondo dedicato alla saga Disney “Pirati dei Caraibi”, dove le stelle indiscusse sono l’eccentrico capitano Jack Sparrow e la sua straordinaria nave, la Perla Nera.

In questo terzo capitolo delle avventure di Sora, però, non ci sarà possibile comandare la nave di Jack. Avremo infatti a nostra disposizione un’altra nave, la Leviatano. Ad un certo punto della storia, avremo la possibilità di potenziare il nostro mezzo acquatico, aumentando i suoi PS e il numero dei suoi cannoni per una maggiore potenza di fuoco.

Una volta raggiunto il livello massimo, sbloccheremo il trofeo Dreadnought e ci verrà data la possibilità di comandare la favolosa Perla Nera.

I potenziamenti avverranno tramite la raccolta di granchi bianchi, delle bestiole che potremo trovare e raccogliere dentro a casse, barili, nascoste sugli alberi o mollemente posate per terra a riposare. Sarà possibile potenziare la Leviatano fino al livello 9, e ogni livello richiederà un numero sempre maggiore di granchi per poter essere raggiunto. Una volta raccolto il numero richiesto di granchi, la nave salirà di livello automaticamente.

Ecco qua i passi per rendere tutto il più rapido possibile:

  1. Sblocca la possibilità di potenziare la Leviatano. Sarà un punto preciso della storia, quindi non ci si può sbagliare;
  2. Apri la mappa del mare e cerca due isole: Isola dell’Esule e, poco più a nord, Isola ferro di cavallo. Si trovano tutte e due situate leggermente a Ovest del centro della mappa;
  3. Raggiungi l’Isola dell’Esule e fai incetta di granchi, dovresti trovarne circa 150. Al centro dell’isola potrai anche trovare un forziere contenente un preziosissimo Oliarco+, essenziale per forgiare l’Ultima Weapon;
  4. Una volta ripulita l’Isola dell’Esule, passa all’Isola ferro di cavallo. Anche qui dovrebbero esserci circa 150 granchi.
  5. A questo punto avrai sbloccato i viaggi rapidi in entrambe le isole. Ripulita anche l’Isola ferro di cavallo, effettua un viaggio rapido verso Port Royal o una qualsiasi altra destinazione che non sia una delle due isole per far respawnare i granchi all’Isola dell’Esule, quindi torna lì e ricomincia da capo.

In questo modo il farm di granchi sarà molto rapido e non ci vorrà molto per arrivare al livello massimo, sbloccare il trofeo e la Perla Nera. Ovviamente si può raccogliere granchi anche esplorando le altre isole (cosa che ti consigliamo di fare), ma questo è senz’altro il metodo più veloce.

Una volta arrivati al livello 9 la nostra nave avrà ben 9000 PS e 150 punti di attacco, con 26 cannoni pronti a seminare distruzione. La Perla Nera, che troveremo ormeggiata a Port Royal accanto alla Leviatano, avrà solo 7000 PS ma conterà su un attacco maggiore, 160 punti (anche se ha solo 15 cannoni).

Sei riuscito ad ottenere la Perla Nera? Ti è stata utile questa guida? Faccelo sapere nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X