Kingdom Hearts III, il trailer del DLC arriva la prossima settimana

Kingdom Hearts III, l'ultimo capitolo della fantastica avventura di Sora, si prepara a ricevere un nuovo trailer sul suo prossimo DLC dal titolo Re Mind

Sora, Paperino e Pippo che ascoltano qualcosa in Kingdom Hearts III
1+

Dopo aver letteralmente catturato il pubblico e l’intero mercato videoludico con il suo Kingdom Hearts III, lo scorso 25 gennaio 2019, la software house giapponese che ha dato i natali a saghe del calibro di Final Fantasy sembra non volersi più fermare. Square Enix ha deciso di far sapere a tutti i fan di Sora, Paperino e Pippo che l’ultimo capitolo della loro avventura riceverà un nuovo DLC e che la prossima settimana verrà mostrato in un trailer completamente inedito. La notizia relativa al nuovo trailer arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale della software house nipponica.

Il nuovo DLC, dal titolo Kingdom Heart III: Re Mind, porta con sé tantissime sorprese e novità che faranno inevitabilmente andare in fibrillazione i fan della serie. La più importante è legata alla possibilità di vivere alcuni fondamentali retroscena della storia principale vestendo i panni di Riku, Aqua e Roxas. Saranno altresì presenti nel nuovo DLC alcune inedite storie segrete tutte da scoprire con, ovviamente, nuovi incredibili boss da affrontare e sconfiggere.

Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra…

Lo stesso creatore della serie di Kingdom Heart, Tetsuya Nomura, durante un’interessante intervista, ha contribuito a far aumentare ulteriormente l`hype alla base del nuovo DLC svelando alcune peculiarità che caratterizzeranno l’esperienza finale dell’utente. Il creatore dell’universo di Sora ha così dichiarato che una volta che i giocatori avranno completato determinate sezioni che compongono il nuovo DLC, vedranno apparire una schermata di selezione del personaggio, con l’unica conduzione legata alla necessità di aver prima completato la storia principale di Kingdom Hearts III.

Kingdom Hearts III

Con questo entusiasmo che continua ad aumentare inesorabilmente nel cuore di tutti noi appassionati del titolo formato Square Enix, ricordo Kingdom Hearts III è attualmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, mentre il nuovo DLC dal titolo Re Mind verrà lanciato sul mercato entro la fine di questo inverno.

Cosa pensi del nuovo DLC in arrivo? Faccelo sapere nei commenti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa pensi del nuovo DLC in arrivo? Faccelo sapere nei commenti.

1+