Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III: annunciato un nuovo DLC

Un nuovo scenario, due distinti episodi e un Keyblade inedito per il contenuto Re: MIND

Un nuovo DLC inerente Kingdom Hearts III è stato annunciato dall’iconico produttore della serie Tetsuya Nomura durante la prima data del tour di Kingdom Hearts Orchestra – World of Tres, il concerto basato sulla famosa serie Square Enix tenutosi a Tokyo. Intitolato Re: MIND, il contenuto scaricabile a pagamento prevederà un ulteriore scenario con lo stesso nome, un Limit Episode oltre a un capitolo segreto che includerà anche il rispettivo boss aggiuntivo. Nomura ha aggiunto che il boss segreto che verrà introdotto sarà così forte da “farvi piangere“. Inoltre, l’edizione giapponese del gioco potrebbe avere il doppiaggio in inglese. Come contenuto fruibile gratuitamente il titolo di Square Enix riceverà un nuovo Keyblade e una nuova Limit Form. Non è stata indicata al momento alcuna data di rilascio o prezzo dell’attuale DLC.

Kingdom Hearts III
Alcune immagini tratte dall’opuscolo rilasciato durante il concerto.

Secondo voci riportate da alcuni partecipanti all’evento musicale dedicato a Kingdom Hearts, inoltre, Nomura avrebbe comunicato anche che ulteriori maggiori dettagli su questo DLC sarebbero stati forniti durante la stagione delle piogge in Giappone, cioè nel mese giugno, in coincidenza con l’ E3 2019 e il concerto del tour a Los Angeles. Non resta dunque che attendere fino alla fiera di Los Angeles per saperne di più su questo primo contenuto per Kingdom Hearts III, con le rispettive notizie del caso. Non è da escludere che in futuro il gioco possa beneficiare di ulteriori contenuti scaricabili dati alcuni elementi chiave della storia che potrebbero essere espansi ulteriormente. Ricordiamo inoltre che Ichiro Hazama sostituirà Shinji Hashimoto come produttore esecutivo della serie Kingdom Hearts.

Ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

Sei pronto a vivere una nuova avventura in compagnia di Sora e dei suoi amici con questo DLC? Cosa ne pensi? Che possa essere il primo di una lunga serie? Diccelo con un commento.

Francesco Ferretti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI