Killer Instinct 2 Xbox Series X

Killer Instinct 2 è in lavorazione per Xbox Series X/S?

Il nuovo picchiaduro sarebbe già in lavorazione presso gli Xbox Game Studios

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A distanza di otto anni dal lancio del reboot della serie, Microsoft si starebbe preparando per presentare Killer Instinct 2, nuovo picchiaduro in lavorazione per PC e Xbox Series X e S. Ne ha parlato di recente Shpeshal Nick, co-fondatore di XboxEra, nel corso dell’ultima puntata del podcast legato alla community, il quale ha affermato che il gioco sarebbe addirittura in una piena fase di sviluppo. Chi se ne occuperà? Le ipotesi sul tavolo sono diverse.

Killer Instinct 2, un progetto già vivo?

Poco tempo fa, il capo di Xbox, Phil Spencer, aveva confermato l’interesse della compagnia nei confronti di un ritorno del franchise, senza entrare tuttavia nel dettaglio. Il nodo da scogliere, a quanto pare, era trovare il team di sviluppo che si occupasse del progetto. Ricerca che sarebbe adesso terminata, con il misterioso sviluppatore già nel pieno dei lavori di Killer Instinct 2.

KIller Instinct 2

Non ci sono però dei nomi. Inizialmente è stato fatto quello clamoroso di NetherRealm, il team di Mortal Kombat, ma l’ipotesi è stata scartata perché al lavoro su un altro progetto. Neanche lo stesso Shpeshal Nick è in grado al momento di dare delle indicazioni, lasciando intendere che le ipotesi sono davvero diverse.

Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti ufficiali nei prossimi mesi, magari con un vero e proprio annuncio da parte di Microsoft.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piacerebbe il ritorno della serie? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro