Killer Instinct

Killer Instinct: Phil Spencer vorrebbe un nuovo capitolo

Killer Instinct venne rilanciato nei primi anni di Xbox One e fu un grande successo. Presto forse vedremo un nuovo capitolo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Secondo Phil Spencer Killer Instinct potrebbe tornare con un nuovo capitolo o con un’espansione di quello già pubblicato. Questa è la dichiarazione rilasciata durante un’intervista per il podcast Dropped Frames, nella quale Spencer ha confermato di voler investire nella realizzazione di un nuovo capitolo della serie.

Nell’intervista il capo della divisione Xbox afferma che Killer Instinct è stato un discreto successo e che il rilancio del titolo durante i primi anni di Xbox One fu molto apprezzato dai giocatori.

Un nuovo capitolo di Killer Instinct dunque potrebbe davvero vedere la luce sia su Xbox Series S che su Xbox Series X. Phil Spencer e Matt Booty, il capo di Xbox Game Studios, hanno particolarmente a cuore il titolo e nel corso degli ultimi anni si sono ritrovati più volte a dover decidere se volerlo riportare in auge o meno.

Il progetto, seppur con una forte domanda da parte del pubblico, non è mai decollato. All’interno degli Studios infatti non si è mai formata una vera è propria squadra dedita unicamente a Killer Instinct e questo ha fatto sì che il progetto venisse periodicamente rimandato. Questo però non vuol dire che in futuro non lo vedremo mai.

I lavori per il rilancio di Killer Instinct infatti erano stati portati a termine da sviluppatori che attualmente sono impegnati in altri progetti. Questo non significa che Xbox non stia cercando altre squadre a cui assegnare il progetto e sicuramente presto ne vedremo delle belle.

Non vuoi perderti tutti gli aggiornamenti sui tuoi videogiochi preferiti? Resta aggiornato su iCrewPlay.com e goditi le ultime notizie e aggiornamenti in tempo reale sui titoli che ami.

Non perderti la nostra recensione di The Elder Scrolls Online: Blackwood, Un ottimo contenuto aggiuntivo che ci ha particolarmente colpito sia a livello di novità introdotte che sul piano della nuova linea narrativa.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai mai giocato a Killer Instinct? Cosa ne pensi del sua possibile ritorno?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro