GRID

GRID: nuovo gameplay trailer e panoramica sul nuovo sistema Nemesis

Codemasters ha rilasciato un nuovo video che illustra le rivalità con il nuovo sistema Nemesis e altri aspetti riguardanti la carriera del nuovo GRID

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Codemasters ci regala un nuovo gameplay trailer del suo prossimo titolo in uscita, GRID, il reboot della serie Race Driver: GRID apparsa su PC e console ormai qualche anno fa.

Il video illustra una serie di caratteristiche del gioco, prima su tutte la possibilità di incappare in accese rivalità durante la carriera con il nostro pilota; il nuovo sistema Nemesis permetterà di trovare tra gli avversari quello che più di tutti potrà essere considerato il nostro rivale, oppure noi con il nostro comportamento in pista potremmo essere considerati il “nemico” di un altro pilota. Grazie infatti alla IA dei piloti si accenderanno rivalità anche a gara in corso, con piloti che si innervosiranno subito o altri che avranno un tempo di reazione più calcolato, e anche i compagni di squadra avranno la capacità di supportarli. Anche noi potremo avere un compagno di squadra, assumendo anche un ex rivale, che però non è detto che sarà disposto ad ascoltare le nostre indicazioni.

Oltre a questo, viene confermata la presenza di ben 104 eventi a cui potremo partecipare, la cui realizzazione si avvale dei suggerimenti del campione del mondo di Formula 1 Fernando Alonso, che sembra assumeremo anche nel nostro team durante il gioco. Il nuovo GRID vanterà quattro ambientazioni cittadine e otto circuiti, per un totale di 80 percorsi in cui gareggiare contro i 400 piloti gestiti dalla CPU e dal sistema Nemesis o contro gli avversari che incontreremo nella modalità online.

Ricordiamo che GRID è già preordinabile e sarà disponibile il prossimo 11 ottobre 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4; sarà disponibile anche per Google Stadia, che qui in Italia vedrà la luce nel mese di novembre.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu giocherai con il nuovo capitolo della serie GRID, che promette gare adrenaliniche e grandi rivalità? Diccelo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro