Kena: Bridge of Spirits

Kena: Bridge of Spirits, pubblicate nuove immagini

Scopriamo insieme, quali sono le nuove bellissime immagini dell'atteso Kena: Bridge of Spirits

Non si può negare che Kena: Bridge of Spirits, sia uno dei titolo tra i più attesi del 2021 su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5. Lo sviluppatore, Ember Lab, non fa che aumentare l’hype intorno al titolo, pubblicando tante belle immagini. Anche oggi, ne ha rivelate di nuove sul suo canale ufficiale Twitter, mostrandoci altri scorci di questo fantastico gioco.

Kena: Bridge of Spirits, ecco le nuove immagini

Le nuove immagini di Kena: Bridge of Spirits, sono sempre più fantastiche e mostrano la protagonista mentre interagisce con delle creaturine nere, chiamate Rot, che si potranno utilizzare in game. Un’altra immagine ritrae Kena mal concia e visibilmente provata, con in mano una lampada.

Inoltre, in un singolo screenshoot notiamo la straordinaria ambientazione immersa nel verde, che dà al titolo un tocco fiabesco davvero straordinario, anche se il gioco è molto più dark di quanto possa sembrare all’apparenza.

Di seguito, vi mostriamo i tweet in cui vengono pubblicate le nuove immagini:

Sicuramente le prestazioni del titolo saranno migliori su next-gen e ne abbiamo avuto una dimostrazione nel trailer di annuncio su PlayStation 5. Ci aspettiamo, che un buon lavoro venga comunque anche fatto su old-gen.

La data di rilascio del titolo è prevista per il 2021, salvo ritardi causa covid. Ci auguriamo il meglio, per ora ti lasciamo al video trailer di Kena: Bridge of Spirits.

Fonte

Ti piacciono le nuove immagini? Attendi anche tu questo titolo? Dicci la tua con dei commenti!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI