3
0

Kena: Bridge of Spirits sarà più dark di quanto sembri

Il gioco mostrato al Future of Gaming di Sony non sarà solo carino e puccioso ma..

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Gli sviluppatori di Kena: Bridge of Spirits hanno detto che il loro gioco sarà più dark di quanto mostrato nel trailer di lancio.

Il direttore creativo Micheal Grier e suo fratello Josh Grier, responsabile operativo del progetto, hanno fatto un’apparizione al Future Games Show 2020, e nell’intervista il duo ha rivelato qualcosa di più su Kena.

Inevitabile dire che sono stati i Rots che hanno attirato maggiormente l’attenzione nel vedere Kena: Bridge of Spirits in azione su PlayStation 5.

Kena: Bridge of Spirits

Queste piccole creature simili alla fuliggine sono indubbiamente carinissime da morire, ma secondo Mike Grier, sviluppatore di Ember Lab, sono anche incredibilmente utili: “I Rot sono la chiave di ogni aspetto del gameplay. Possono essere usati in combattimento, per aumentare le abilità. Possono essere usati per manipolare l’ambiente, per trasportare le cose per voi, e più Rot avete, più forte sarete e più abilità riuscirete a sbloccare“, spiega.

Come Spirito Guida, Kena dovrà salvare questi spiriti intrappolati: lo farà trionfando in battaglia, risolvendo enigmi, cercando indizi nell’ambiente.

I giocatori dovranno anche far crescere la loro squadra di Rot, questi piccoli spiriti che accompagneranno Kena: più ne salverete, più sarete forti.

Cosi come i Pikmin di Nintendo, saranno utili per portare oggetti o sbloccare nuove abilità.

I fratelli Grier hanno anche sottolineato come Kena: Bridge of Spirits includerà nella sua narrazione temi più oscuri, nonostante la sua atmosfera apparentemente dolce.

Guarda il trailer di Kena: Bridge of Spirits mostrato al Future of Gaming di Sony

Questo non significa però che la ragazza non sappia prendersi cura di se stessa: “Con il gameplay volevamo mostrare anche un po’ del move-set della protagonista“, sottolinea Josh, “così la si vede correre e fare doppi salti, che aggiunge molto al combattimento veloce“.

Nonostante la carineria dei personaggi, ci sono “elementi più oscuri del gioco” che non abbiamo ancora visto appieno.

Kena: Bridge of Spirits

Kena: Bridge of Spirits è stato rivelato all’evento di PlayStation 5 “Future of Gaming” dell’11 giugno.

Il gioco è previsto per il lancio su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store. La versione PlayStation 5 utilizzerà le vibrazioni Haptic Feedback del controller DualSense per una migliore esperienza di gioco.

Il gioco sarà un’esclusiva a tempo per console e verrà lanciato successivamente su PC.

Ti potrebbe interessare...
Kena: Bridge of Spirits
Nuovi dettagli su Kena: Bridge of Spirits
Durante l’evento digitale IGN Summer of Gaming gli sviluppatori di Ember Lab hanno rivelato dei dettagli aggiuntivi sul loro interessante gioco di avventura next gen…

0

Commenti

1209

Miei

3
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0