Kena: Bridge of Spirits, aggiornamento gratuito per PlayStation 5

A quanto pare Ember Lab vuole facilità la transizione verso la next-gen con un aggiornamento gratuito

La casa di sviluppo Ember Lab ha presentato il suo magico titolo action adventure, Kena: Bridge of Spirits, durante l’evento di presentazione della nuova PlayStation 5 a giugno.

Il gameplay di Kena: Bridge of Spirits ha lasciato a bocca aperta gli spettatori con le sue immagini mozzafiato e la sua intrigante premessa. I giocatori di entrambe le piattaforme, PlayStation 4 e PlayStation 5, non vedono l’ora di toccare con mano questo splendido titolo.

 kena bridge of spirits playtation ember lab upgrade sony

A quanto pare Ember Lab mira a rendere la transizione dalla generazione attuale alla prossima ancora più facile. Gli utenti che acquisteranno Kena: Bridge of Spirits su PlayStation 4 riceveranno gratuitamente un upgrade per PlayStation 5.

Idee chiare per Kena: Bridge of Spirits

Alla domanda sulla possibilità di un upgrade gratuito da PlayStation 4 a PlayStation 5, l’account Twitter dello studio ha risposto SI! Al momento, però, Ember Lab non può specificare “il tempo limite” con il quale avverrà questo upgrade.

Non è del tutto chiaro cosa intendano con “tempo limite”. E se questa offerta fosse disponibile per un tempo limitato? Una cosa è sicura, la casa di sviluppo ha bene in mente le tappe da percorrere, tanto da poter specificare fin da subito che l’aggiornamento sarà totalmente gratuito.

Il titolo di Ember Lab sembra voler offrire un mondo completamente esplorabile caratterizzato da meccaniche di combattimento frenetiche. I giocatori non saranno soli nelle loro imprese. Una miriade di piccoli compagni conosciuti come Rot si uniranno a Kena nella sua lotta contro il male.

 kena bridge of spirits playtation ember lab upgrade sony

Le adorabili creature vantano una vasta gamma di abilità, che aiuteranno i giocatori a manipolare gli ambienti lussureggianti che li circondano. Purtroppo non sono stati rilasciati ulteriori video di gameplay nell’ultimo State of Play di Sony. È solo questione di tempo, prima o poi spunteranno nuovi dettagli sul titolo targato Ember Lab.

Per ora non è stata annunciata una data d’uscita precisa per Kena: Bridge of Spirits. Sappiamo solo che la pubblicazione avverrà entro la fine del 2020 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store.

Cosa ne pensi di questa news? Comprerai il titolo per PlayStation 4 o per PlayStation 5? Dicci cosa ne pensi qui sotto nei commenti.

Sabino Virgilio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI