journey

Journey in sconto del 50% su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a questa interessantissima offerta presente su Steam che riduce sensibilmente il prezzo di Journey

Ci sono poche cose nel mondo belle come una storia emozionante, quando un prodotto è realizzato in maniera tale da riuscire a coinvolgere al 100% lo spettatore e riesce a comunicare delle sensazioni convincenti ci si ritrova a ricordarsi di quel momento per anni e anni.

Il mondo videoludico è sicuramento un ottimo posto in cui cercare questo tipo di opere in quanto alcuni dei creativi più brillanti del pianeta si riuniscono per creare videogiochi destinati a rimanere nei cuori delle persone. Oggi parleremo proprio di uno di questi progetti che prende il nome di Journey e ne discutiamo perchè per la gioia di tutti i videogiocatori il titolo è in grande offerta sul marketplace digitale Steam.

Il prodotto ha debuttato nel 2012 raggiungendo immediatamente il grande pubblico e lasciandolo ammaliato dalla sua atmosfera e dalla storia che commuove anche senza l’uso delle parole che ci permette di immergerci completamente in questo mondo meraviglioso creato dai ragazzi di thatgamecompany. Il gioco ha convinto sia l’utenza che la critica specializzata e lo testimoniano le decine di migliaia di recensioni entusiaste.

L’offerta di Journey presente su Steam

Journey - Pellegrino 2

Come detto poco prima il titolo è un’esperienza meravigliosa che ha inventato un genere completamente nuovo di videogiochi. L’atmosfera immacolata e un mondo di gioco semplicemente magico conditi da una colonna sonora magistrale sono solo alcuni dei motivi per cui il titolo è un must have per tutti gli amanti delle esperienze videoludiche sperimentali.

Nel caso volessi dare una chance a questo prodotto che ormai 10 anni fa ha sconvolto il mercato videoludico ti farà piacere sapere che fino al 17 marzo avrai la possibilità di approfittare di uno sconto del 50% che riduce il prezzo di Journey a soli 6.24 € rispetto agli originali 12.49 €.

Fonte

Proverai il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI