1
0

0

InXile Entertainment, nuovo RPG AAA in arrivo dal team di Wasteland 3

InXile Entertainment, il team di Wasteland 3, conferma ufficialmente che il loro prossimo progetto è in fase di pre-produzione

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il team che ha rilasciato Wasteland 3 qualche mese fa, InXile Entertainment, annuncia attraverso un tweet di essere alle prese con lo sviluppo del loro prossimo progetto, un titolo next-gen sicuramente realizzato con Unreal Engine 5.

Brian Fargo, il capo di InXile Entertainment, rivela ufficialmente che questo progetto è un nuovo RPG ed è all’inizio della fase di pre-produzione.

“Dovrei probabilmente chiarire che il nostro secondo RPG è all’inizio della pre-produzione” dichiara Brian Fargo di InXile Entertainment

Dopo essere stata acquisita recentemente da Microsoft ed essere entrata a far parte della famiglia degli Xbox Game Studios, questo sarà il primo progetto di InXile Entertainment interamente finanziato da Microsoft.

Inoltre, per la prima volta si concentreranno completamente per la realizzazione di un gioco esclusivo per Microsoft, su Xbox Series X e Xbox Series S.

Sfortunatamente non abbiano ancora molti dettagli riguardo questo prossimo RPG di InXile Entertainment, dato che il gioco è ancora nelle prime fasi della pre-produzione.

Wasteland 3, l’ultimo titolo è stato rilasciato il mese scorso e ha avuto un’accoglienza positiva da parte dei fan, ricevendo recensioni importanti da parte dalla critica, etichettandolo come uno dei migliori titoli dell’anno, e probabilmente il migliore nel suo genere finora.

Wasteland 3 InXile Entertainment

Dopo l’acquisizione di ZeniMax e di tutti gli studi che operano sotto l’ala di Bethesda, Microsoft ha ora un gruppo dei più talentuosi studi di produzione di RPG al mondo all’interno della sua famiglia, contando anche Playground Games che sta attualmente lavorando su Fable, la loro primissima esperienza nello sviluppo di un gioco di ruolo, oltre a Obsidian Entertainment, impegnata a lavorare su Avowed, un titolo RPG in prima persona ambientato nello stesso universo della serie Pillars of Eternity.

InXile Entertainment, nuovo RPG AAA in arrivo dal team di Wasteland 3 1

Ma i più attesi sono i suoi, quelli di Bethesda, che sta realizzando Starfield e Elder Scrolls VI, due attesissimi RPG next-gen che approderanno su Xbox Game Pass appena saranno disponibili.

Ti potrebbe interessare...
cj
Player One: #11 CJ
CJ, Carl Johnson. Così si presenta spesso, durante le cutscene, uno dei protagonisti più amati ed acclamati della serie Grand Theft Auto. Come potevamo lasciar…

0

Commenti

1297

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0