Introdotto l’albero delle abilità in Borderlands 3

Ora è possibile costruire le abilità del proprio personaggio, prima del rilascio ufficiale di Borderlands 3, e condividerle con gli amici

Borderlands 3 endgame
0

A poco più di un mese dall’uscita del titolo, Borderlands 3 continua a migliorarsi e ad annunciare novità. Oltre al recente trailer con la presentazione del personaggio di FL4K e l’ancora più recente annuncio di due modalità differenti per PS4 Pro, Gearbox non si ferma e introduce sul sito ufficiale di Borderlands, un’altra chicca per gli appassionati, che attendono trepidanti, l’arrivo del titolo: l’albero delle abilità per ogni cacciatore.

Questo consente al giocatore di costruire il profilo che più lo aggrada e di provarlo prima del lancio ufficiale di Borderlands.

La novità riguarda l’aggiunta, rispetto ai precedenti titoli, di tre diverse abilità d’azione e l’ampliamento di tutte le varianti delle stesse per ogni personaggio. Con l’albero delle abilità, sono stati implementati, anche tutti gli effetti che coinvolgono le abilità d’azione.

Una volta terminato lo sviluppo del proprio personaggio, è possibile condividerlo sul proprio profilo Facebook e Twitter.

Questa iniziativa, alimenta ancora di più l’attesa e le aspettative dei videogamers verso il gioco, alleviandola almeno un po’.

Insomma, pare che 2K Games e Gearbox ce la stiano mettendo tutta per rendere Borderlands 3, il gioco più atteso e amato dell’anno.

Ricordiamo che Borderlands 3 è in uscita il 13 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One, PC, e successivamente su Google Stadia.

Per effettuare il pre-ordine della copia fisica del gioco, clicca qui.

Per effettuare il pre-ordine della copia in digitale del gioco, clicca qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di questa funzione? Sei già corso a personalizzare le abilità del tuo cacciatore preferito? Dicci la tua con dei commenti!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!