Inscryption è in arrivo domani su Steam

Finalmente ci siamo, un indie molto atteso è in uscita sullo store di Valve

Pubblicità

Inscryption si presenta superficialmente come un titolo deckbuilder con delle meccaniche da escape room ed elementi roguelike, con una oscura ambientazione horror è veramente tante sorprese.

Inscryption

Inscryption è un titolo di cui purtroppo non se ne è sentito parlare abbastanza, noi di iCrewPlay lo abbiamo trattato qualche settimana fa, perché era stata finalmente annunciata la data di rilascio ufficiale del gioco, che è il 19 ottobre. Manca quindi solo un giorno all’arrivo del titolo, che ricordiamo essere un deck-builder con elementi del genere roguelike. Quindi se sei un amante di giochi simili a Slay the Spire (giusto per intenderci), domani avrai pane per i tuoi denti. Ma cosa contraddistingue Inscryption da altri prodotti?

Inscryption è in arrivo domani su Steam 1

Inscryption: un normale deckbuilder o qualcosa di più?

Beh iniziamo dalla parte più lampante, ovvero il comparto artistico. Il titolo infatti è davvero parecchio ispirato artisticamente e sfrutta una base simile a quella vista in Hand of Fate. Ci troveremo quindi davanti ad un tavolo con una sorta di game master che narrerà le nostre azioni e ci guiderà per tutta la partita. Fin dalle prime battute però si capisce che Inscryption possiede un tono molto più cupo del normale e che soprattutto nasconderà sicuramente qualche segreto.

Dopotutto il gioco è stato fatto dal team che ha dato vita a Pony Island, titolo davvero particolare (non diremo altro per evitare spoiler) e che ti consigliamo assolutamente di recuperare se non ne hai ancora avuto l’occasione. Conoscendo quindi i lavori passati, abbiamo grandi aspettative per Inscryption e non vediamo l’ora di poterci mettere le mani sopra per scoprire ogni dettaglio sul gioco.

Se non hai ancora avuto modo di guardare il trailer del titolo, te lo mettiamo qui di seguito, perché ti aiuta a capire il mood generale che si cela dietro al prodotto. Se non sei comunque troppo convinto (o magari pure l’esatto contrario), sappi che è attualmente disponibile su Steam una demo per Inscryption!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi del gioco? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro