0
0

Injustice, il creative director sarà al DC Fandome

Ed Boon ha confermato su Twitter la sua presenza al grande evento targato DC Comics

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

A quanto pare DC Comics ha deciso di realizzare a fine mese un gigantesco evento dedicato ai prodotti dell’azienda statunitense. L’evento Fandome, totalmente dedicato ai fan dell’azienda e dei prodotti DC, durerà ben 24 ore e tratterà di svariati medium sui cui l’azienda ha deciso di investire nel corso degli anni: film, serie tv, videogiochi e tanto altro ancora.

Sappiamo per certo che il prossimo gioco di Rocksteady non ci permetterà di vivere una nuova avventura del prode cavaliere oscuro, bensì ci porterà all’interno dell’universo di Suicide Squad. Ma cos’altro ha intenzione di presentare DC durante l’evento? Beh, dopo questo annuncio, ci siamo fatti una mezza idea.

Ed Boon di NetherRealm Studios ha confermato tramite Twitter, nel suo modo solitamente sfacciato, che sarà all’evento DC in compagnia di Dwayne ‘The Rock’ Johnson. In realtà non è vero, non si tratta di una nuova ed inaspettata collaborazione, semplicemente all’interno dell’elenco degli ospiti il nome del creator è accanto a quello di Johnson, dato l’ordine alfabetico.

Ovviamente Boon non mentiva sulla sua presenza all’evento ma il creator non ha ancora precisato il motivo. Boon è un membro di lunga data di NetherRealm ed è stato il creative director della serie Mortal Kombat e della serie Injustice.

injustice mortal kombat DC fandome NetherRealm Studios

Considerando l’incredibile evento che DC sta organizzando per i suoi fan e i rumor su un nuovo capitolo di Injustice in fase di preparazione, non è da escludere che il buon vecchio Ed Boon vada all’evento con l’intento di annunciare il nuovo capitolo della serie targata DC Comics, Injustice 3. Questa è probabilmente la migliore delle ipotesi, però, nulla toglie che Boon vada alla conference con l’intento di rilasciare nuove informazioni su Mortal Kombat. Dati i precedenti, è tipico del creative director presentare contenuti non-DC ad evento totalmente dedicato ai prodotti dell’azienda di Burbank.

DC Fandome si terrà il 22 agosto, e noi di iCrewPlay seguiremo il grande evento, pronti a rilasciare qualsiasi novità degna di nota.

Ti potrebbe interessare...
Mortal Kombat 11
Mortal Kombat 11 in sconto su Steam
Altro giorno, altri saldi di Steam. Come sempre, lo store Valve propone degli sconti degli nota per dei titoli famosi. Stavolta è il turno di…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0