0
0

0

Injustice 3, gli sviluppatori sono concentrati su Watchmen

Un rumor mostra il possibile logo di Injustice 3, al suo interno si nascondono indizi su Watchmen

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dei nuovi rumor riguardanti il prossimo Injustice 3 di NetherRealm fanno sempre comodo, ma ti ricordiamo di prendere ciò che stiamo per riferirti con le pinze. Sono solo voci di corridoio che, fino a quando non trovano conferma da parte dei diretti interessati, sono allo stesso tempo vere e false.

injustice 3 watchmen ed boon netherrealms logo

A quanto pare un noto artista del settore videoludico sta facendo girare dei rumor riguardante il nuovo Injustice 3. L’artista a ribadito più volte che NetherRealm Studios è a lavoro sul nuovo capitolo della serie dedicata agli eroi DC e che a quanto pare la sceneggiatura sarebbe stata commissionata a niente meno che Alan Moore, creatore di una delle novel più famose nel panorama fumettistico, Watchmen.

Injustice 3, arrivano i Watchmen

Queste voci hanno iniziato a diffondersi dopo che il digital artist BossLogic ha condiviso il possibile logo di Injustice 3 sul suo profilo Twitter. A quanto pare questo logo cela al suo interno molteplici riferimenti ai personaggi di Watchmen. E se questi rumor fossero veri? Quante probabilità abbiamo di assistere a Dr. Manhattan che affronta Superman in una battaglia fra dei?

Iniziamo dalle ovvie, ma brutte notizie. È sicuramente un falso. Nella sua lunga carriera Boss Logic ha gestito i reveal artistici di prodotti AAA come Assassin’s Creed Valhalla. Non sarebbe un comportamento logico e professionale rilasciare il logo ufficiale di Injustice 3 sul proprio account Twitter, in anteprima mondiale, taggando per giunta Ed Boone, capo di NetherRealm Studios.

Tuttavia il logo pubblicato sembra a dir poco perfetto. Raramente una reveal artistico appare così chiaro e diretto. Il simbolo del Dr. Manhattan sulla lettera “i”, il distintivo del comico sullo sfondo, gli ingranaggi da Marte.

I richiami a Watchmen sono talmente tanti e ben inseriti all’interno dell’immagine che stentiamo a credere sia tutta una montatura, anche se raramente dei reveal artistici sono stati così imprevedibili e fuori da ogni logica di pubblicazione. Ma ehi, alla fine questo è il 2020, l’anno dell’inaspettato, no? Fatto sta che non riusciamo ancora a capire se ci troviamo davanti ad un fake o a qualcosa di reale e concreto.

Al momento Boon non ha ancora commentato l’immagine di BossLogic, quindi i rumor non sono stati ancora smentiti o confermati da parte del capo di NetherRealms. Ieri mattina, BossLogic ha condiviso un’altra versione della keyart, questa volta con il logo di Injustice 3 rimosso e il Dr. Manhattan al centro della scena. Anche le lancette dell’orologio sullo sfondo si sono spostate. L’artista sta solo giocando con la fan art per il franchise, o c’è sotto qualcosa?

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0