0
0

0

Injustice e Mortal Kombat sono attualmente in sviluppo

Un'offerta di lavoro rivela i piani di NetherRealm Studios

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sono ormai due generazioni che NetherRealm Studios non presenta una nuova IP. Dopo la nascita di Injustice, l’azienda statunitense ha alternato le uscite dei suoi prodotti tra il noto picchiaduro ambientato nell’universo DC Comics e Mortal Kombat.

mortal kombat injustice netherrealm studios playstation xbox next gen

Tuttavia la notizia trapelata oggi in redazione ci permette di analizzare le scelte che NetherRealm Studios sta compiendo in questo periodo di transizione verso la Next-Gen.

Un offerta di lavoro inaspettata

A quanto pare NetherRealm Studios è alla ricerca di un nuovo membro da aggiungere al suo team di sviluppo. Questo particolare team si dedicherà alla realizzazione dei progetti di nuova generazione per i franchise di Injustice e Mortal Kombat.

Il lavoro in questione è per un Principal Graphics Engineer che lavorerà a stretto contatto con il Lead Engineer e il resto dei colleghi per sviluppare una tecnologia grafica all’avanguardia per PlayStation 5 e Xbox Series X.

mortal kombat injustice netherrealm studios playstation xbox next gen

Tutto questo interesse sulla next-gen ci fa ipotizzare che NetherRealm Studios potrebbe non rilasciare il suo prossimo gioco su PlayStation 4 e Xbox One.

Tuttavia l’azienda statunitense non ha ancora specificato in cosa consiste questo suo nuovo progetto, ma dati i precedenti trascorsi, possiamo facilmente dedurre che il prossimo gioco rilasciato da NetherRealm Studios sarà probabilmente un nuovo capitolo di Injustice, visto che l’ultimo prodotto rilasciato dal’azienda di Chicago è stato un DLC per Mortal Kombat 11.

Ormai è palese come NetherRealm Studios si stia dedicando con estrema dedizione ai suoi due brand di punta. Sia Injustice che Mortal Kombat 11 sono dei giochi chiave nel panorama eSport e NetherRealm Studios lo sa bene.

mortal kombat injustice netherrealm studios playstation xbox next gen

Siamo più che curiosi di scoprire cosa bolle in pentola, sperando che NetherRealm sia presente ai futuri eventi online e che mostri qualche succulenta novità.

Ti ricordiamo inoltre che il mese scorso l’azienda ha rilasciato Mortal Kombat 11: Aftermath. All’interno di questa espansione troverai: nuovi capitolo per la modalità storia, nuovi personaggi, le mitiche friendship e tanto altro ancora.

Il DLC è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia ad un prezzo di 39,99€ o in versione Kollection, al prezzo di 59,99€.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0