0
0

Indivisible: il primo pacchetto DLC a 2 giorni dal debutto

Il primo add-on a pagamento di Indivisible sarà presto disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle nuove prove che ti aspettano

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

La sciamana Razmi, sempre pronta a divertirsi sfidando la morte nei modi più impensabili, è pronta a mettere i giocatori di Indivisible in seria difficoltà. Come? Con una serie di sfide ai limiti del cinismo, in cui la nostra protagonista Ajna dovrà dare il meglio di sé, potendo contare su un set limitato di abilità.

Il primo DLC a pagamento di Indivisible, disponibile a partire dal 7 maggio, si chiamerà Sfide di Razmi e assicurerà a un prezzo inferiore ai dieci euro, un totale di 40 nuove prove affrontabili una volta raggiunto il monte Sumeru. Arrivati a quel punto della storia, i giocatori non dovranno far altro che visitare il regno interiore di Ajna e interagire con la strega piromane.

Tra un paio di giorni quindi, ad aspettare chiunque cerchi una sfida aggiuntiva all’interno dell’opera di Lab Zero, potranno esserci moltissimi combattimenti scanditi da nuove sezioni platform. Un ulteriore supplemento che insieme al new game + e alla co-op in locale, entrambi aggiunti di recente con un aggiornamento gratuito, contribuirà di certo a rendere l’esperienza di gioco ancora più appetibile.

Nella nostra recensione, Indivisible si è meritato un bel 8.5/10:

“Al netto di un gameplay sempre stimolante e variegato, di un sistema di combattimento contemporaneamente semplice e stratificato, il viaggio di Anja si conferma una piccola perla. Se ami i giochi di ruolo, i platform e i picchiaduro, non posso che consigliarti di ascoltare e seguire il richiamo di Indivisible”.

Prima di salutarti lasciandoti come sempre a un trailer del gioco, ti ricordo che nonostante Indivisible sia già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch, l’uscita di questo DLC potrebbe subire un leggero ritardo per quanto riguarda la console portatile di casa Nintendo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0