splash screen Indivisible

Indivisible: disponibile nuovo aggiornamento e DLC su Switch

L'aggiornamento è gratuito e il DLC “Razmi’s Challenges” sono disponibili su Nintendo Switch

Il platform action-RPG Indivisible si arricchisce di un nuovo aggiornamento e DLC su Nintendo Switch. L’aggiornamento è gratuito e aggiunge la modalità cooperativa locale e Nuovo Gioco+ per un esperienza videoludica molto più completa e divertente. Il DLC Razmi’s Challenges è acquistabile su eShop della console ibrida.

  • Nuovo Gioco+: Tramite questa modalità i giocatori potranno rivivere l’avventura mantenendo già all’inizio della partita le abilità, le armi e le incarnazioni acquisite nella partita precedente. In questo modo, potrai accedere ad aree segrete e più complesse che richiedono abilità molto più avanzate!
  • Modalità Cooperativa: Tramite questa modalità sarà possibile giocare in cooperativa locale in massimo di 3 giocatori. Gli amici potranno giocare insieme a noi con l’ausilio di un set di Joy-Con addizionale per vivere insieme l’esperienza di gioco.
  • DLC Razmi’s Challenges. IL DLC premium include 40 livelli
    aggiuntivi rispetto alla versione standard del gioco, tutti abbastanza complessi e finemente ideati. Le abilità di Ajna dovranno essere sfruttate al massimo per poter completare i livelli comprese le meccaniche di gioco più avanzate del titolo.

Per maggiori informazioni sul gioco, puoi dare un occhiata alla pagina ufficiale di Indivisible.

Se invece non sai se acquistare il titolo e vuoi saperne di più ti invitiamo a visionare la nostra recensione di di Indivisible.

Per chi si fosse perso il trailer del titolo, ve lo alleghiamo a seguire. Buona visione!

Fonte

Sei soddisfatto di questa aggiunta? Acquisterai il DLC? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI