Indie Games Connect 2022

Indie Games Connect 2022, l’evento Konami arriverà a giugno

L'evento si terrà il 26 giugno a Tokyo.

Konami terrà l’evento di presentazione di giochi indipendenti denominato “Indie Games Connect 2022” al Konami Creative Center di Ginza, a Tokyo. La presentazione inizierà alle 11:00 e terminerà alle 17:00 JST.

La Indie Games Connect 2022 ha come obiettivo la connessione e l’interazione tra creators e utenti. Non sarà richiesto quindi nessun pagamento per partecipare, così da poter dar modo davvero a chiunque di prenderne parte.

Indie Games Connect 2022

Indie Games Connect 2022, il programma:

  • Indie Games Exibithion: i creator daranno la possibilità di interagire con i loro lavori e con i giochi che hanno sviluppato ed in cui hanno riversato le loro idee.
  • Game Development Consultation for Exhibitors: un programma speciale che aiuterà i creators a migliorare i loro giochi, facendoli provare a professionisti esperti, presenti per rispondere a domande o dubbi sullo sviluppo.
  • Game Developers Seminar: una discussione sui videogiochi e sul futuro del mondo indie in cui sarà presente Shuhei Yoshida, di Sony Interactive Entertainment.

La lineup dell’evento verrà annunciata a maggio 2022. Entro la fine dello stesso mese si sapranno i dettagli relativi alle ammissioni. Per chiunque fosse interessato, è possibile registrarsi presso questo link.

Ti piacerebbe partecipare all'evento o preferisci seguirlo per conoscere i nuovi giochi in sviluppo?

Alessandro Lalli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI